Notizie

    Vi ricordate The Warriors di Rockstar? Un sentito omaggio al mondo del cinema
    curiosità 09:50, 9 Luglio 2023

    Vi ricordate The Warriors di Rockstar? Un sentito omaggio al mondo del cinema

    C'è stato un tempo in cui Rockstar Games era solita pubblicare giochi con una cadenza ben maggiore di adesso. I primi anni 2000, in particolare, hanno visto un fioccare di produzioni, tutte a loro modo iconiche, da Manhunt a Bully, passando per svariati GTA distribuiti a cadenza annuale e il peculiare The Warriors, il gioco che vogliamo ricordare oggi.

    The Warriors di Rockstar arriva su PS4

    12

    notizia 11:09, 5 Luglio 2016

    The Warriors di Rockstar arriva su PS4

    A sorpresa, Rockstar Games ha pubblicato sul PlayStation Store la versione aggiornata di The Warriors per PlayStation 2, ora perfettamente compatibile anche con l'ultima home console di casa Sony.

    notizia 13.21, 21 Settembre 2009

    The Warriors questa settimana su Xbox Live Arcade

    Microsoft ha annunciato che The Warriors: Street Brawl sarà il titolo di questa settimana su Xbox Live Arcade.Gioco realizzato per festeggiare il trentennale della uscita della pellicola cinematografica, si presenta come un picchiaduro classico a scorrimento orizzontale in tre dimensioni molto simile a titoli come Final Fight, Streets of Rage e Teenage Mutant Ninja Turtles. In uscita al prezzo di 800 Microsoft Points, sono presenti oltre 21 livelli divisi in sette missioni da affrontare da soli in cooperativa fino a quattro utenti, in locale o su Xbox Live.

    notizia 15.22, 9 Febbraio 2009

    The Warriors torna come un picchiaduro a scorrimento

    Paramount Digital Entertainment ha annunciato che presto potremo giocare ad un nuovo titolo dedicato a The Warriors -I Guerrieri della Notte in Italia- in esclusiva per Xbox Live Arcade. Questo per festeggiare degnamente i 30 anni del film con un IP nuovo, senza legami con il titolo Rockstar per la vecchia generazione di console.Sarà sviluppato da CTXM, autori di Heavy Weapon e Feeding Frenzy.

    notizia 16:01, 22 Agosto 2005

    Aperto il sito ufficiale di The Warriors

    È on-line il sito del gioco ispirato all'acclamato film del 1979 "The Warriors" (meglio noto in Italia come "I Guerrieri della Notte"). Seguendo le orme del gioco che ha fatto la fortuna della Rockstar Games, ovvero GTA, nel gioco dovrete affrontare le bande rivali alla vostra, con New York che vi farà da palcoscenico. All'interno del sito potrete trovare immagini, trailer e molte informazioni sul gioco in uscita il prossimo Ottobre per Xbox e PS2. Segnaliamo nella sezione trailer un video nuovo con scene di gioco fino ad ora inedite. Ecco a voi il link al sito: www.rockstargames.com/thewarriors.

    notizia 09:51, 21 Luglio 2005

    Dal cinema al videogioco: nuove immagini di The Warriors

    Rockstar Games svela alcune nuove immagini di The Warriors, videogioco ispirato al celebre film del 1979 diretto da Walter Hill (conosciuto in Italia con il titolo "I guerrieri della notte") che narrava le vicende di alcune gangs di strada in lotta tra di loro. L'uscita è prevista per Ottobre per Playstation 2 e Xbox.

    notizia 23:09, 13 Maggio 2005

    Rockstar Games presenta The Warriors

    Rockstar Games ha presentato le prime immagini di The Warriors, adattamento per console dell'omonimo film che sarà oggetto di un remake durante il 2006. The Warriors sarà come prevedibile un beat'em all riprendendo lo stile di gioco di pietre miliari della storia videoludica come Street of Rage e Final Fight ma offrendo un campo d'azione decisamente più vasto, in questo caso New York. Il gioco presenterà ambientazioni distruttibili e alcuni oggetti presenti potranno essere utilizzati come armi. I modelli 3D dei personaggi mostreranno sulla loro pelle i segni della lotta e i vari combattimenti coinvolgeranno spesso numerosi lottatori nel'azione. L'uscita di The Warriors è prevista per la fine dell'anno su Xbox e Playstattion 2.