Notizie

    offerte 22.03, 12 Giugno 2010

    Viva Media Bundle a soli 26,95 euro (include The Whispered World)

    La piattaforma Direct2Drive mette a disposizione per un periodo limitato di tempo, il Viva Media Bundle col 60% di sconto.Il bundle include tre giochi della sotware house dalla quale il bundle prende il nome: Helldorado Mata Hari The Whispered WorldIl tutto al prezzo di soli 26,95 euro.

    notizia 12.17, 22 Aprile 2010

    The Whispered World disponibile da oggi

    Amburgo/Monaco, Germania: 22 aprile 2010. Deep Silver, l'etichetta di distribuzione di Koch Media, leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti di intrattenimento elettronico, e Daedalic Entertainment, "Studio di Sviluppo dell'Anno 2009" in Germania, hanno pubblicato oggi l'attesa avventura per PC "The Whispered World" in Italia. A partire da oggi, tutti gli appassionati del genere potranno avventurarsi nel mondo incantato del gioco, accompagnando il giovane Sadwick nel suo viaggio straordinario. 

    notizia 14.57, 8 Aprile 2010

    The Whispered World, disponibile la demo

    Koch Media annuncia che da oggi è possibile provare The Whispered World, avventura grafica per PC in arrivo il 22 aprile 2010, grazie ad una demo scaricabile al seguente indirizzo: www.deepsilver.it/nc/main/downloads.La demo, grande 600 MB, contiene una sezione dal primo capitolo di gioco: Sadwick, il protagonista,  si sveglia da un incubo e si accinge a parlare con la sua eccentrica famiglia circense prima di seguire la sua strada nelle profondità della Foresta Autunnale. Qui si troverà faccia a faccia con uno strano forestiero e una profezia sulla fine della terra.

    video 13.36, 30 Marzo 2010

    The Whispered World: il making of

    Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, e Daedalic Entertainment, vincitore del premio "Studio dell'anno 2009" in Germania, presentano oggi il making of video dell'attesissima avventura The Whispered World.

    video 16.13, 25 Marzo 2010

    The Whispered World in un nuovo trailer

    The Whispered World potrebbe diventare l'avventura bidimensionale che i fan del genere fantasy attendevano da tempo. Le meccaniche di gioco non si discostano molto dalla tradizione imposta dal genere "punta e clicca"; al contrario, in certi casi si sono quasi complicate, ciò nonostante la cura nei riguardi degli sfondi (rigorosamente dipinti) e la caratterizzazione dei personaggi, nonché un soggetto particolare e al contempo originale, dovrebbero garantire ore di totale perdizione immaginifica.

    notizia 12.21, 22 Marzo 2010

    The Whispered World, una data italiana

    Deep Silver e Daedalic Entertainment, vincitore del premio "Studio dell'anno 2009" in Germania, sono fieri di annunciare che l'attesissima avventura The Whispered World sarà presto commercializzata. Il gioco uscirà in Italia, Spagna, Scandinavia e Regno Unito il 22 aprile 2010.

    notizia 08.11, 6 Marzo 2010

    The Whispered World ha una data americana

    The Whispered World sarebbe dovuto uscire il 12 febbraio 2010, tuttavia nel mese di gennaio è stato annunciato che il gioco avrebbe subito un leggero ritardo. Adesso finalmente il titolo ha una data americana definitiva: 26 aprile. Essendo un gioco distribuito in digital delivery, la data di rilascio dovrebbe essere la medesima anche per l'Europa (o comunque non dovrebbe essere troppo distante da quella USA) ma si attendono comunicazioni ufficiali al riguardo.

    notizia 20.54, 15 Gennaio 2010

    Nuovi screenshots di “The Whispered World”

    Hamburg/Monaco, Germania: 15 gennaio 2010. Deep Silver e Daedalic diffondono oggi nuove immagini di "The Whispered World" e annunciano che l'uscita del gioco subirà un leggero ritardo. La nuova data per i paesi UK,  Scandinavia, Francia, Spagna e Italia verrà presto comunicata.

    notizia 15.00, 29 Ottobre 2009

    Nuova data d'uscita per The Whispered World

    Amburgo/Monaco, Germania - 29 Ottobre 2009. Oggi Deep Silver e Daedalic annunciano ufficialmente che "The Whispered World" uscirà nel Regno Unito, in Scandinavia, Francia, Spagna, Italia e altre nazioni il 12 febbraio 2010.

    notizia 14.08, 22 Aprile 2009

    The Whispered World parla in italiano

    Koch Media annuncia che finalmente è disponibile in italiano il sito ufficiale di The Whispered World, avventura di stampo fantasy sviluppata da Daedalic Entertainment.Da oggi quindi tutte le ultime informazioni sul gioco, la trama, le immagini e gli sfondi potranno essere facilmente trovati sul sito ufficiale.Maggiori informazioni nel comunicato stampa.

    notizia 15.00, 23 Marzo 2009

    Deep Silver annuncia The Whispered World

    Deep Silver e Daedalic Entertainment annunciano la distribuzione di The Whispered World in tutta Europa. Questa avventura arriverà per Pc a fine maggio.Di seguito il comunicato ufficiale:Amburgo, Germania/Monaco, Germania - 23 marzo 2009. Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e Daedalic Entertainment pubblicheranno l'avventura The Whispered World in 18 paesi europei. Il gioco, per PC, uscirà in una versione di lusso nei paesi di lingua tedesca alla fine di maggio e, entro l'anno, negli altri territori, tra cui Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, Portogallo e Scandinavia.

    notizia 10.40, 19 Marzo 2008

    The Whispered World in due scatti

    Due nuove immagini supplementari per The Whispered World, sono state rilasciate da Daedalic Entertainment: il titolo è un adventure game atteso per la fine dell'anno corrente.

    notizia 18.29, 19 Febbraio 2008

    Nuove immagini per The Whispered World

    The Whispered World, adventure game "punta e clicca", si mostra in queste tre nuove immagini. Il titolo, sviluppato dallo studio Daedalic Entertainment uscirà su Pc nel prossimo autunno.

    notizia 10.35, 13 Febbraio 2008

    The Whispered World torna in fotografia

    Vi proponiamo delle nuove immagini per The Whispered World, adventure game "punta e clicca" in arrivo nel corso di quest'anno su piattaforma PC: il titolo tratta di una storia di coraggio che avrà come personaggio Sadwick che girerà per ambienti fantastici da una foresta autunnale ad un'isola e vivrà molte esperienze.