The Witch and the Hundred Knight: nuove immagini

di

Namco-Bandai ha pubblicato alcuni nuovi screenshot di The Witch and the Hundred Knight, il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 21 marzo, in esclusiva su PlayStation 3. Nel comunicato pubblicato di seguito sono riportate anche alcune informazioni su questo attesissimo titolo.

Stufa di non poter varcare i confini della sua palude velenosa, la strega Metallia sigla un accordo con i leggendari cento cavalieri, per cercare di diffondere la palude in tutta Medea. Nei panni di uno dei cavalieri, dovrai eseguire i comandi della tua padrona, la Strega della palude. Esplora il mondo di gioco, eliminando ogni nemico, e distruggi i pilastri, costruiti per impedirle di ampliare la palude. Ma presto anche nella tua mente non umana, inizieranno a sorgere alcune domande...
Caratteristiche principali:

  • Combattimenti in mischia in un mondo fantasy e oscuro: sfrutta fino a cinque armi diverse per sfoderare una serie di combo e attacchi, in grado di superare ogni difesa!        
  • Sfrutta i tuoi poteri speciali: usa la "Mystical Dodge" per rallentare il tempo, evitando gli attacchi dei nemici all'ultimo momento!         
  • Divora i tuoi nemici: resta al servizio di Metallia il più a lungo possibile, divorando i tuoi avversari quando sarai a corto di Gigcal!  
  • Metamorfosi magica: cambia "forma" per sconfiggere i tuoi nemici ed esplorare ogni angolo di questo mondo fantasy oscuro. 
  • Una strega tanto affascinante quanto letale: porta a termine la vendetta di una vivace ragazza, che non conosce certo il significato della parola "pietà"! 
  • Doppio audio: seleziona la lingua che preferisci, passando dall'inglese al giapponese in qualsiasi momento!