The Witcher 2: CD Projekt parla della difficoltà "Folle"

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CD Projekt torna a discutere in un'intervista a Eurogamer di The Witcher 2, action RPG in arrivo a Maggio per PC, e questa volta si focalizza sui livelli di difficoltà selezionabili dal giocatore. Ce ne saranno 4: facile, medio, difficile e folle. Se a facile basterà premere ripetutamente il pulsante per eliminare i nemici, a "folle" le cose si faranno tremendamente più complicate. Non solo gli scontri si faranno più accesi, ma anche se decidessimo di evitare i combattimenti, grazie ad una l'IA avanzata degli avversari, l'operazione sarà tutt'altro che facile da eseguire. Ad esempio i non morti potranno scavare nel terreno e sbucare all'improvviso nei pressi del giocatore. Anche per quanto riguarda i salvataggi, se l'utente muore, questi verranno disabilitati, costringendo chi gioca a ricominciare dall'inizio. "Naturalmente abbiamo in programma di introdurre una pergamena della resurrezione, magari sotto forma di DLC". ha affermato lo sviluppatore Mateusz Kanik.
Infine la software house ha confermato la possibilità di importare i salvataggi del primo episodio nel secondo, per modificare alcuni eventi e per trasportare parte dell'equipaggiamento del personaggio, mentre chi non ha giocato il primo potrebbe beneficiare di un riassunto interattivo, una sistema simile al fumetto realizzato da Bioware per Mass Effect 2 per PS3. The Witcher 2: Assassins of Kings sarà disponibile dal 17 Maggio per PC.

The Witcher 2: Assassins of Kings

The Witcher 2: Assassins of Kings
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  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox 360
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 19/05/2011
  • Xbox 360 : 17/04/2012
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: CD Projekt
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
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