The Witcher 3 Blood & Wine: primo trailer in italiano

The Witcher 3: Blood and Wine
Trailer: PC
di

Per celebrare l’annuncio della data di uscita della seconda e ultima espansione di The Witcher 3 Wild Hunt, Bandai Namco Games e CD Projekt RED hanno pubblicato un nuovo teaser trailer di Blood & Wine, sottotitolato in italiano.

I giocatori potranno vestire un’ultima volta i panni del cacciatore di mostri professionista, Geralt di Rivia, per esplorare una remota regione non ancora sconvolta dalla guerra, dove sveleranno il terrificante segreto di una mostruosa creatura che sta terrorizzando il regno. Blood & Wine è una fantastica avventura dove non mancheranno fatti oscuri, colpi di scena inattesi, amore e inganni.

Blood & Wine va a completare l’esperienza di The Witcher 3 con l’ultima missione di Geralt. Includendo più di 90 nuove missioni e oltre trenta ore di nuovissime avventure, è un’esperienza che i giocatori ricorderanno sicuramente a lungo”, ha dichiarato Konrad Tomaszkiewicz, Game Director di CD Projekt RED. “In questa nuova espansione, offriremo ai giocatori molte novità, come un sistema di punti d’interesse dinamico, un nuovo mazzo per il gioco di carte Gwent, nuove meccaniche relative alle mutazioni e persino un posto che Geralt potrà considerare una vera e propria casa... il tutto in una nuova regione di dimensioni pari alla Terra di Nessuno del titolo originale”, ha aggiunto Tomaszkiewicz.

The Witcher 3 Wild Hunt - Blood & Wine sarà disponibile in formato digitale dal 31 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. I cofanetti in edizione limitata per PlayStation 4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard. Blood & Wine può essere acquistato anche tramite l'Expansion Pass, che include anche Hearts of Stone la prima espansione di The Witcher 3 Wild Hunt.