The Witcher 3: Blood & Wine uscirà prima dell'E3, la nuova mappa sarà vastissima

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

L'espansione Blood & Wine, che andrà a completare il mondo di The Witcher 3, è sicuramente molto attesa dai fan, e negli ultimi tempi il team di CD Projekt RED sta diffondendo diverse interessanti informazioni al riguardo. Da un'intervista realizzata dal portale tedesco GameStar, sono emersi nuovi importanti dettagli.

Stando a quanto detto dagli sviluppatori, non è ancora stata fissata una data precisa per l'uscita di Blood & Wine, ma è comunque previsto che l'espansione sia disponibile prima dell'E3 di quest'anno (che si terrà dal 14 al 16 giugno). Parlando di quanto vasta sarà la nuova area esplorabile, il team la paragona a quella delle Isole Skellige messe insieme. La nuova espansione porterà nel gioco anche un nuovo mazzo di carte Gwent.
Nell'intervista vengono citati altri temi: il team ha specificato infatti che al momento non ci sono piani per realizzare dei remaster dei primi due capitoli di The Witcher, né un'edizione retail che contenga la trilogia. È però tenuta in considerazione l'idea di realizzare una GOTY Edition di The Witcher 3: Wild Hunt, con incluse le espansioni e le patch pubblicate.

Potete trovare il video dell'intervista (interamente in tedesco) alla fonte, in calce alla notizia.