Da The Witcher 3 a DOOM Eternal: 10 giochi in sconto per l'Amazon Prime Day

Da The Witcher 3 a DOOM Eternal: 10 giochi in sconto per l'Amazon Prime Day
di

Continuano le offerte Amazon Prime Day 2020, in questo secondo (e ultimo) giorno di sconti vi proponiamo dieci giochi in vendita a prezzi ridotti solamente fino alle 23:59 di oggi, mercoledì 14 ottobre.

In particolare poniamo l'accento su The Witcher 3 Game of the Year Edition proposto a meno di 20 euro, interessante anche il pacchetto Assassin's Creed Origins + Odyssey a 32.99 euro e DOOM Eternal a 29.99 euro con postrer in metallo in regalo.

Sconti e offerte Amazon

Per altri sconti Amazon Prime Day seguiteci sul canale Telegram offerte videogiochi e tech Everyeye.it, continueremo a segnalarvi offerte su console, videogiochi, PC gaming desktop e notebook, smartphone, TV 4K e 8K, monitor, SSD e tanto altro ancora. Su Everyeye.it trovate anche buoni sconto per Amazon da spendere durante il Prime Day 2020, per risparmiare ancora di più sui prezzi già scontati.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte