Speciale Videogiochi
Non solo Ganados: tutte le bestie di Resident Evil 4 Remake

Mancano ormai pochi gironi all'arrivo dell'Update Next Gen di The Witcher 3 e così Marcin Momot, Global Community Director di CD Projekt, riguadagna i social per stilare l'elenco completo delle mod integrate nell'atteso aggiornamento gratuito che attualizzerà il kolossal GDR su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Dalla lista propostaci dall'esponente di CDPR spicca il nome di The Witcher 3 HD Reworked Project, l'espansione fan made sviluppata dal modder HalkHogan per offrire a tutti gli emuli dello Strigo l'opportunità di esplorare uno scenario ancora più immersivo.
La mod in questione sfrutta infatti un'IA Neurale per aumentare sensibilmente la qualità e la risoluzione delle texture degli elementi naturali e architettonici che tratteggiano il paesaggio di The Witcher 3, senza stravolgerne l'aspetto originario e, con esso, la visione creativa dei designer della software house polacca.
The Witcher 3: mod integrate nell'Update Next Gen
Il rollout dell'aggiornamento gratuito legato all'Update Next Gen di The Witcher 3 Wild Hunt partirà ufficialmente il 14 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Lots of questions about community mods coming with W3NG so here's the list again:
— Marcin Momot (@Marcin360) December 7, 2022
⚙️The Witcher 3 HD Reworked Project by HalkHogan
⚙️HD Monsters Reworked by Denroth
⚙️Immersive Real-time Cutscenes by teiji25
⚙️Nitpicker's Patch by chuckcash
⚙️World Map Fixes by Terg500 https://t.co/fs1oN3u0zm
Altri contenuti per The Witcher 3 Wild Hunt
Che voto dai a: The Witcher 3 Wild Hunt
Contenuti più Letti