54
Recensione Videogiochi
La recensione di Dead Space: un remake che fa paura!
9

Dopo averci offerto un assaggio del gameplay in modalità Performance di The Witcher 3 Next Gen, CD Projekt fornisce tutte le informazioni sulla scadenza dell'embargo concordato con le testate giornalistiche internazionali per le recensioni e le analisi finali su questo atteso update gratuito.
A rendere noti i termini dell'embargo per le recensioni della versione attualizzata di The Witcher 3 Wild Hunt su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S è Radek Grabowski. Nell'ultimo tweet condiviso dal Global PR Director di CD Projekt RED leggiamo infatti che "l'Update Next Gen verrà lanciato il 14 dicembre, ma le recensioni scritte dagli organi di stampa globali e le analisi dei creatori di contenuti dovrebbero iniziare a comparire online prima di quella data. L'embargo per le recensioni, infatti, scadrà il 12 dicembre alle ore 18:00".
In attesa delle analisi finali sull'aggiornamento grafico e contenutistico di The Witcher 3 (e relative espansioni) per PC, PS5 e Xbox Series X/S, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate il nostro approfondimento sulle novità dell'Update Nextgen di The Witcher 3, dalla Photo Mode al Ray Tracing passando per le mod e i miglioramenti al sistema di combattimento, all'interfaccia e alla 'leggibilità' della mappa.
Free next-gen update to The Witcher 3 launches on December 14th. 📝 Reviews done by global press outlets, and content creators should start appearing ahead of that date. 🗓️ Review embargo lifts on December 12th at 6PM CET (GMT +1). pic.twitter.com/hVI06QkHXa
— Radek (@gamebowski) December 7, 2022
Altri contenuti per The Witcher 3 Wild Hunt
Che voto dai a: The Witcher 3 Wild Hunt
Contenuti più Letti