The Witcher Enhanced Edition per PC è gratis su GOG

di

CD Projekt RED ha rinnovato la campagna "Gwent Welcome Bonus" su GOG, che permette di scaricare gratuitamente The Witcher Enhanced Edition e una carta KEG per Gwent semplicemente iscrivendosi alla newsletter della piattaforma.

Vi basterà recarvi su GOG e cliccare sul tasto arancione con la dicitura "Subscribe e Claim", in questo modo sarete iscritti alla newsletter di GOG (potete cancellarvi in qualsiasi momento) e riceverete il Gwent Launcher, la carta KEG e un codice per scaricare The Witcher Enhanced Edition per PC a costo zero.

Segnaliamo che una volta riscattato il gioco resterà associato per sempre alla vostra libreria e potrà essere disinstallato e reinstallato senza limitazioni, come se fosse stato effettivamente acquistato. Uscito nel 2007, The Witcher Enhanced Edition è il primo gioco con protagonista Geralt di Rivia, oggi uno dei personaggi più iconici e amati del mondo dei videogiochi. Un regalo assolutamente gradito, in cambio dell'iscrizione alla newsletter di GOG riceverete uno dei migliori action adventure degli ultimi dieci anni. Buon divertimento!

Quanto è interessante?
4