The Witcher Monster Slayer arriva su Android in Early Access: registrazioni aperte

The Witcher Monster Slayer arriva su Android in Early Access: registrazioni aperte
di

A breve distanza dalla conferma della finestra di lancio di The Witcher: Monster Slayer, arriva un importante annuncio relativo al debutto del gioco mobile dedicato allo Strigo.

La collaborazione tra CD Projekt RED e il team di sviluppo di Spokko sta infatti per trovare una prima concretizzazione di ampio respiro, con la produzione che si renderà protagonista di un primo debutto nel corso dell'estate 2021. È stato infatti confermato che The Witcher: Monster Slayer raggiungerà i dispositivi mobile con un primo Early Access destinato ai soli hardware Android. Quest'ultimo precederà l'uscita vera e propria con un percorso di accompagnamento che consentirà a parte dell'utenza di avere un primo assaggio in anteprima dell'App di Spokko.

Al momento, non sono stati resi disponibili maggiori dettagli per quanto riguarda le tempistiche, ma sin da ora i giocatori interessati possono procedere con una segnalazione di interesse. Completando un apposito form di registrazione all'Early Access di The Witcher: Monster Slayer, si avrà l'opportunità di essere selezionati dal team di sviluppo per la fase di test del gioco su dispositivi Android. Di seguito, potete trovare l'apposito link:

Gli appassionati dell'universo videoludico dedicato a Geralt di Rivia e agli Strighi potranno dunque presto testarne la prima declinazione mobile.