Notizie

    The Witcher Versus disponibile su iPhone
    notizia 09.36, 24 Marzo 2011

    The Witcher Versus disponibile su iPhone

    Chillingo pubblica oggi su AppStore The Witcher: Versus, picchiaduro con elementi RPG ambientato nell'universo creato da CD Projeck. Il titolo permette di giocare con 3 classi di lottatori in scontri 1 vs 1: completando le sfide si otterranno ricompense ed oggetti che ci permetteranno di potenziare e personalizzare lo stile di combattimento del nostro guerriero. The Witcher: Versus permette inoltre di trasportare le statistiche del nostro eroe nella versione del gioco su Browser web. The Witcher Versus è acquistabile su AppStore al prezzo di lancio di soli 0,79€.

    The Witcher: Versus, trailer ufficiale
    notizia 20.21, 9 Dicembre 2010

    The Witcher: Versus, trailer ufficiale

    Chillingo rende disponibile oggi un trailer per The Witcher: Versus, picchiaduro con elementi RPG ambientato nell'universo creato da CD Projeck. Il titolo, in arrivo su App Store prossimamente, offrirà 3 classi e numerosi elementi per personalizzare il proprio combattente.

    The Witcher: Versus sarà distribuito da Chillingo su AppStore
    notizia 17.27, 7 Dicembre 2010

    The Witcher: Versus sarà distribuito da Chillingo su AppStore

    Chillingo ha annunciato oggi l'acquisizione dei diritti di pubblicazione di The Witcher: Versus su App Store. Basato sull'omonimo browser game The Witcher: Versus è un un picchiaduro con gli elementi RPG tipici della serie. I giocatori potranno scegliere tra diversi personaggi, personalizzare le proprie abilità e combattere per conquistare la vittoria. Annunciato nel mese di Marzo, The Witcher: Versus al momento non ha ancora una data precisa di pubblicazione.

    notizia 16.25, 24 Marzo 2010

    CD Projekt annuncia The Witcher: Versus per iPhone

    Ad un giorno dall'annuncio del secondo capitolo di The Witcher per PC, CD Projekt annuncia oggi che un titolo della serie arriverà anche per iPhone, con il nome di The Witcher: Versus. Il titolo sembrerebbe un picchiaduro con elementi RPG tipici della serie, porting del browser game uscito nel 2009. Il suo arrivo è atteso entro l'anno.