The Witcher x Lost Ark: Geralt di Rivia arriva in Arkesia per 'vivere nuove avventure'

The Witcher x Lost Ark: Geralt di Rivia arriva in Arkesia per 'vivere nuove avventure'
di

Le lande fantasy di Lost Ark, l'MMO tra Diablo e WoW di Smilegate, accoglieranno presto Geralt di Rivia: a darne notizia è CD Projekt con l'annuncio, appunto, dell'evento crossover con la serie di The Witcher.

Il colosso videoludico polacco solletica la curiosità degli appassionati di Lost Ark e dell'odissea ruolistica di The Witcher invitando i fan a domandarsi "in quali nuove avventure si imbarcherà Geralt una volta giunto in Arkesia?".

L'approdo dell'ormai leggendario protagonista della trilogia videoludica di The Witcher e dell'omonima serie TV tratta dalle opere di Andrzej Sapkowski nell'universo action GDR di Lost Ark si concretizzerà a inizio 2023.

CD Projekt e i ragazzi di Smilegate preferiscono non condividere ulteriori dettagli per alimentare l'interesse e la curiosità dei giocatori, ma non serve avere il sesto senso di uno Strigo per ipotizzare l'arrivo di una breve campagna crossover con missioni incentrate, ovviamente, su Geralt e la sua inesauribile voglia di cacciare abomini e creature della notte. Staremo a vedere.

Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione sul fenomeno MMO gratis Lost Ark a firma di Giovanni Panzano, con tutte le analisi e i giudizi sull'esperienza ludica, narrativa e contenutistica offerta da questo ambizioso Diablo-like.