The Wolf Among Us 2: trapelano i primi presunti screenshot della seconda stagione

The Wolf Among Us 2: trapelano i primi presunti screenshot della seconda stagione
di

Nelle scorse ore sono stati scoperti in rete alcuni screenshot che sembrano appartenere alla seconda stagione di The Wolf Among Us, in sviluppo presso Telltale Games e recentemente posticipata al 2019.

Le immagini sono presenti in una galleria di Fun Labs, compagnia che ha in passato lavorato in outsourcing per Telltale Games. Dal momento che quest'ultima non ha mai mostrato immagini ufficiali della seconda stagione di The Wolf Among Us, non sappiamo se questo materiale verrà effettivamente utilizzato nella forma mostrata, per cui vi consigliamo di prenderlo con le pinze. Gli screenshot sono in ogni caso molto interessanti, poiché mostrano un design del protagonista Bigby Wolf piuttosto differente da quello della prima stagione. I colori, lo stile dell'ambientazione e l'atmosfera in generale sembra invece molto simili al passato.

Cosa ne pensate al riguardo? Vi piace il look di Bigby? Telltale Games ha recentemente annunciato che, a partire da The Wolf Among Us 2, sostituirà in maniera definitiva il suo motore proprietario (il Telltale Tool, con più di una decade d'attività sulle spalle) con lo Unity Engine. L'uscita del gioco, inizialmente prevista per quest'anno, è stata recentemente rimandata al 2019.

Quanto è interessante?
2
The Wolf Among Us: Stagione 2The Wolf Among Us: Stagione 2The Wolf Among Us: Stagione 2The Wolf Among Us: Stagione 2The Wolf Among Us: Stagione 2