The Wonderful 101: Kamiya potrebbe aver svelato l'arrivo del gioco su Switch

The Wonderful 101: Kamiya potrebbe aver svelato l'arrivo del gioco su Switch
di

Negli ultimi anni abbiamo assistito all'arrivo di numerosi titoli che hanno fatto parte della line-up Wii U anche su Nintendo Switch, così da permettere agli sviluppatori di proporre il proprio prodotto ad un pubblico molto più ampio. Pare che il prossimo gioco a seguire questa pratica sia proprio The Wonderful 101.

A scatenare i fan è stata una bizzarra foto pubblicata sui canali social ufficiali di PlatinumGames e nella quale vediamo un Hideki Kamiya sorridente e seduto alla propria scrivania negli studi della software house giapponese. Ad attivare le antenne degli utenti è però un particolare della foto, ovvero la data e l'ora presente sui monitor al momento dello scatto: "1:01 del 10/1/2020". Insomma, si tratta di un chiaro riferimento al titolo a base di mini supereroi disponibile esclusivamente sulla sfortunata Wii U e che potrebbe presto tornare alla ribalta grazie ad una riedizione per Nintendo Switch, nella quale potremmo vedere anche la presenza di contenuti inediti.

Vi ricordiamo che circa un anno fa PlatinumGames aveva ribadito la volontà di portare The Wonderful 101 su Switch ed è forse grazie ai recenti investimenti ricevuti da Tencent che la software house è pronta a lavorare contemporaneamente su più progetti, tra i quali c'è anche l'attesissimo Bayonetta 3.