Theatrhythm Final Bar Line: svelata l'avventura musicale con 385 brani di Final Fantasy

di

Tra i tanti annunci del Nintendo Direct di settembre troviamo anche Theatrhythm Final Bar Line, il nuovo capitolo dell'originale spin-off in salsa musicale della serie di Final Fantasy.

Il nuovo titolo sviluppato e prodotto da Square Enix propone un totale di 385 brani provenienti dalle colonne sonore di tutti i capitoli della saga di Final Fantasy, ciascuno con delle sfide da completare sia da soli che in compagnia dei propri amici fino a un massimo di 4 utenti per partita.

All'interno di questa avventura musicale basata sulla soundtrack iconica di Final Fantasy ci sarà spazio per i brani di 46 videogiochi diversi, comprese le musiche più recenti dei capitoli da FF1 a FF15, i remake, gli spin-off e i vari CD delle colonne sonore. Ogni sfida richiede un tempismo perfetto nell'esecuzione delle azioni a ritmo di musica, con tre tipologie di abilità da evolvere in quattro diversi livelli di difficoltà.

Ci sarà anche spazio per delle sfrenate Multi-Battaglie Online, con sfide a tempo che metteranno a dura prova gli appassionati con l'ausilio delle abilità Raffica da sbloccare per ribaltare la situazione e vincere le partite scegliendo tra un totale di 104 personaggi.

Il lancio di Theatrhythm Final Bar Line è previsto per il 16 febbraio del 2023 in esclusiva su Nintendo Switch. In calce e in cima alla notizia trovate le prime immagini ingame e il video di presentazione mostrato da Square Enix in coincidenza dell'ultimo Nintendo Direct.

Theatrhythm Final Bar LineTheatrhythm Final Bar LineTheatrhythm Final Bar LineTheatrhythm Final Bar LineTheatrhythm Final Bar LineTheatrhythm Final Bar LineTheatrhythm Final Bar Line