Theatrhythm Final Fantasy in arrivo domani su iOS

di

Square Enix ha annunciato oggi il lancio della versione iOS di Theatrhythm Final Fantasy, rhythm game dedicato alla sua saga RPG uscito in precedenza su Nintendo 3DS.
La versione iOS, disponibile oggi sullo store neozelandese gratuitamente (da domani dovrebbe essere disponibile anche in Italia), aggiunte la modalità Quest Medley, dove potrete giocare con le canzoni acquistate in una nuova sfida ritmica.

Ogni quest è formata da un singolo FMS e un singolo BMS, ed ogni volta che giocherete, vi troverete ad affrontare brani differenti, con diversi livelli di difficoltà, e premi mai uguali. La versione mobile introduce inoltre l'auto equipaggiamento delle abilità acquisite con l'aumentare del livello del vostro personaggio. Oltre ai tre punteggi base per i livelli di difficoltà disponibili, ci saranno altri tre "Illusive Scores" per ogni brano: questi sono arrangiamenti dei trei punteggi con diversi livelli di difficoltà. Collezionando i frammenti degli Illusive Scores sbloccerete nuove avventure.
Il gioco aggiunge anche la modalità Compose Scores: pubblica i tuoi punteggi sui server o scarica quelli ottenuti dagli altri giocatori di tutto il mondo. Inoltre, sarà possibile pubblicare i vostri risultati su Twitter.