Thief: Eidos rimuove il sistema di crescita a punti

di

Eidos Montreal ha annunciato tramite la community ufficiale di Thief di aver rimosso dallo stealth game il sistema di crescita basato sui punti esperienza in quanto secondo Nicolas Contin, il game director, "questo sistema metteva in secondo piano l'obiettivo primario del protagonista: ottenere il bottino. Garrett è già un Master Thief, quindi non sentivamo il bisogno di inserire dei punti esperienza".

Daniel Schmidt, il level designer del gioco, ha affermato che con questa decisione il team "ha voluto mettere l'accento sulla componente propria del ladro, ma abbiamo anche inserito delle ricompense. Vogliamo che i giocatori decidano come muoversi, per poi premiarli in base a come vengono raggiunti gli obiettivi" ha affermato. Contin, inoltre, ha dichiarato che la decisione è stata presa dopo che gli sviluppatori hanno letto i feedback lasciati dagli utenti sui vari forum.

Thief

Thief
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 28/02/2014
  • PS4 : 20/02/2014
  • Xbox One : 27/02/2014
  • Ps3 : 28/02/2014
  • Xbox 360 : 28/02/2014
  • Genere: Stealth Game
  • Sviluppatore: Eidos Montréal
  • Publisher: Square-Enix
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a Thief?

7.3

media su 75 voti

Inserisci il tuo voto