Thimbleweed Park per PC è gratis da oggi su Epic Games Store

di

Dopo aver regalato produzioni come Subnautica, Axiom Verge e What Remains of Edith Finch, l'Epic Games Store propone ora Thimbleweed Park a costo zero, scaricabile gratis da oggi su PC e Mac.

"Ti diamo il benvenuto a Thimbleweed Park. Popolazione: 80 schizzati. Un hotel infestato, un circo abbandonato, una fabbrica di cuscini distrutta da un incendio, un cadavere pixellato sotto il ponte, gabinetti alimentati da valvole termoioniche... di sicuro non hai mai visto un luogo come questo. A Thimbleweed Park, un cadavere è l'ultimo dei tuoi problemi. Scegli tra cinque personaggi giocabili per scoprire i segreti surreali di questa strana cittadina in un gioco di avventura e mistero in chiave moderna dai creatori di Monkey Island e Maniac Mansion. Più indaghi, più tutto ti sembrerà bizzarro."

Per riscattare il prodotto vi basterà effettuare il login su Epic Games Store e aggiungere Thimbleweed Park alla propria libreria, fatto questo il gioco sarà vostro per sempre e potrà essere scaricato e installato in qualsiasi momento e utilizzato senza limitazioni, come se fosse stato regolarmente acquistato. La promozione è valida da oggi e fino al 7 marzo, trascorso questo periodo Thimbleweed Park tornerà ad essere a pagamento per coloro che non l'hanno aggiunto in libreria.

Quanto è interessante?
6