This is the Police 2 esce il 2 agosto su PC e in autunno su Console

This is the Police 2: Gameplay Trailer
Gameplay: Multipiattaforma
di

Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Weappy Studio hanno annunciato che This is the Police 2 sarà disponibile su PC a partire dal 2 agosto. Il titolo arriverà in autunno anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In cima alla notizia trovate il gameplay trailer del gioco.

Così come il primo capitolo, This Is the Police 2 mescola il genera avventura e gestionale e questa volta gode di ulteriori meccanismi che rafforzeranno sia le parti strategiche che quelle tattiche del gioco. Non sarà sufficiente gestire l'attrezzatura dei poliziotti e tenere a mente le loro capacità individuali.

Ogni sfida richiede la partecipazione diretta del giocatore in una scena di combattimento tattico e i risultati dipenderanno da ogni decisione che prenderà. Adesso i tuoi subordinati non sono solo risorse da utilizzare; sono essere umani con propri punti di forza, di debolezza, paure e pregiudizi e dovrai fare i conti con tutte queste cose per sopravvivere.

Per vedere il gioco in azione, vi lasciamo al gameplay trailer di This is the Police 2 riportato in cima alla notizia. Il debutto del titolo è fissato per il 2 agosto su PC, ma arriverà nel corso dell'autunno anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.