Notizie

    This Is Vegas cancellato definitivamente?

    5

    notizia 18.34, 24 Agosto 2010

    This Is Vegas cancellato definitivamente?

    Il portale online CVG riporta oggi la notizia che il titolo This is Vegas, titolo sviluppato da Surreal Software per Midware Games, prodotto da Warner Bros. è stato definitivamente cancellato. L'indiscrezione, proveniente da una fonte vicina al progetto, rivela inoltre la cifra totale spesa per la realizzazione del gioco, che è andata letteralmente in fumo con la sua cancellazione : ben 50 milioni di dollari. Il publisher aveva infatti mantenuto fino a poco tempo fa attivo lo sviluppo del titolo, la cui pubblicazione era attesa durante il 2010. This is Vegas era un gioco  d'azione in cui dovevamo fermare in ogni modo un potente uomo d'affari il quale era intenzionato a risanare Las Vegas, prendendo il controllo della città e gestendo i suoi traffici.Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Warner Bros.

    This Is Vegas ritorna dal passato?

    1

    notizia 18.22, 14 Maggio 2010

    This Is Vegas ritorna dal passato?

    This is Vegas, il gioco d'azione ambientato nella città del gioco d'azzardo, sviluppato da Surreal Software per Midware Games, sembra essere ritornato dal suo turbolento passato.Atteso per il 2008, per poi essere prima posticipato alla fine del 2009 e poi caduto nel dimenticatoio a causa anche delle difficoltà economiche dello studio di produzione, è ritornato oggi a far parlare di se grazie al sito web del gioco, thisisvegasgame.com, che si è aggiornato con un "Coming Soon" posto sotto al logo ufficiale.Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

    Warner Bros. afferma che This is Vegas non è stato cancellato

    5

    notizia 09:09, 4 Agosto 2009

    Warner Bros. afferma che This is Vegas non è stato cancellato

    Nella giornata di ieri è circolato un rumor che affermava che This is Vegas fosse stato cancellato, probabilmente a causa dell'acquisizione di Midway da parte di Warner Bros. Interactive. La cosa non avrebbe stupito più di tanto visto che è da parecchio tempo che non si hanno notizie di questo titolo. Ora però è proprio Warner Bros. Interactive, di fatto il nuovo publisher del titolo, a smentire dichiarando a G4tv.com che " This is Vegas non è stato cancellato. Il gioco è attualmente in produzione."

    This is Vegas cancellato ?

    3

    notizia 16.20, 3 Agosto 2009

    This is Vegas cancellato ?

    Secondo alcuni rumor che circolano in rete, la catena GameStop avrebbe comunicato ai suoi clienti che avevano prenotato il gioco This is Vegas, la cancellazione del titolo e relativo annullamento dell'ordine.Se la notizia fosse confermata, rappresenterebbe anche la prima vittima dell'acquisizione di Midway da parte della Warner Bros. Interactive.

    Midway rilascia nuove immagini di This is Vegas
    notizia 17.43, 4 Luglio 2008

    Midway rilascia nuove immagini di This is Vegas

    Oggi Midway ha rilasciato le nuove immagini dell'attesissimo gioco che permetterà di  vivere un'esperienza senza limiti ricca di stile e azione, This Is Vegas. Un primo assaggio della vita nella ricca e stravagante Vegas ve lo daranno i nuovi screens visionabili a fondo news. Sviluppato dall'acclamato studio interno di Midway di Seattle, This Is Vegas è atteso per Playstation 3, Xbox 360 e PC nel 2009.

    This is Vegas: nuove immagini
    notizia 11.12, 3 Luglio 2008

    This is Vegas: nuove immagini

    Midway ha rilasciato un pugno di nuove immagini per This Is Vegas, action/adventure game, previsto per il prossimo anno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Video e immagini per This is Vegas
    notizia 08.53, 19 Aprile 2008

    Video e immagini per This is Vegas

    E' disponibile un nuovo filmato per l'action/adventure game, previsto per la fine di questo 2008 su PC, Xbox 360 e Playstation 3, This Is Vegas ed inoltre Midway Games ha rilasciato dei nuovi scatti che seguono a fondo news.

    Prime immagini per This Is Vegas
    notizia 21.50, 11 Febbraio 2008

    Prime immagini per This Is Vegas

    Annunciato solamente qualche giorno fà dal suo editore Midway, This Is Vegas torna a far parlar di sè attraverso il rilascio delle prime quattro immagini che potrete consultare a fondo news: il titolo, un action/adventure game, è previsto per la fine di questo 2008 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Midway annuncia This is Vegas
    notizia 15.02, 5 Febbraio 2008

    Midway annuncia This is Vegas

    Previsto per la fine dell'anno, This Is Vegas dovrebbe essere rilasciato su piattaforma Xbox 360, Playstation 3 e PC. Per il momento solo questi primi artworks confermano l'arrivo del titolo. Buona visione!