Thor sarà in God of War Ragnarok per PlayStation 5?

Thor sarà in God of War Ragnarok per PlayStation 5?
di

Più volte nominata nel corso della prima avventura norrena di Kratos e Atreus, la divinità è pronta a scendere in campo all'interno del nuovo God of War: Ragnarok?

La risposta è affermativa, con il team di sviluppo che ha già confermato l'intenzione di includere Thor nel gioco. Ma non solo: gli artisti al lavoro sull'opera PlayStation 4 e PlayStation 5 hanno infatti già presentato anche quello che sarà l'aspetto di Thor in God of War: Ragnarok. Si è così appreso, piuttosto a sorpresa, che l'immagine del potente dio norreno non coinciderà con quella tradizionalmente associata al personaggio da parte del grande pubblico.

In God of War: Ragnarok, Santa Monica Studios proporrà invece un Thor dalla fisicità decisamente robusta, il cui volto è incorniciato da una folta chioma e da una barba dalle sfumature rosse. Una scelta che ha suscitato perplessità in parte del pubblico ansioso di tornare a vestire i panni di Kratos e Atreus. Per l'occasione, la divinità parte del pantheon norreno sarà interpretata da Ryan Douglas Hurst, attore statunitense noto per la sua partecipazione a Sons of Anarchy nel ruolo di Harry "Opie" Winston. L'interprete ha inoltre vestito i panni di Beta in The Walking Dead, mentre sul fronte cinematografico può vantare apparizioni in pellicole quali Salvate il Soldato Ryan, Ladykillers, Patch Adams e We Were Soldiers.

Per maggiori dettagli sul possibile ruolo di Thor nel gioco, vi rimandiamo al ricco speciale sulla mitologia di God of War: Ragnarok disponibile sulle pagine di Everyeye.