THQ annuncia l'espansione standalone di Saints Row: The Third - Enter the Dominatrix

di

THQ e Volition hanno annunciato oggi lo sviluppo di Saints Row: The Third - Enter The Dominatrix , un'espansione standalone per Saints Row: The Third. Prevista in autunno su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, ad un prezzo suggerito di 29.99€, Saints Row: The Third - Enter The Dominatrix ripropone l'azione sopra le righe di Saints Row: The Third e aggiunge le caratteristiche di gioco più richieste da parte della comunità di Saints Row: i super poteri.

Saints Row: The Third - Enter the Dominatrix è ambietato subito dopo gli eventi di Saints Row: The Third. Per secoli, i signore della guerra aliena Zinyak ha intenzione di conquistare la Terra per le sue preziose risorse naturali e le femmine della razza umanacon un occhio vigile. Preparando la sua armata per invadere il pianeta, ha una sola preoccupazione: i Third Street Saints.
Da semplice gang di strada, i Sants si sono evoluti in un impero globale, conquistando il mercato della pubblicità televisiva e della vendita di prodotti di consumo
Al fine di preparare il suo esercito alla dominazione, Zinyak catturare il capo dei Saints e lo imprigiona in anni di simulazione a realtà virtuale. Questo programma di simulazione riproduce fedelmente Steelport, ma è un mondo costruito per nasconderti la  verità. Ora sei uno schiavo. Benvenuto nel... Dominatrix.
Maggiori informazioni sull'espansione saranno rivelate nel corso della prossima estate.

THQ annuncia l'espansione standalone di Saints Row: The Third - Enter the Dominatrix