THQ collabora con il duo comico Pali & Dispari

di

THQ annuncia un'importante collaborazione con due "artisti schizofrenici", come amano definirsi loro stessi, che hanno fatto di Zelig il loro trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo: i Pali & Dispari.
I due divertenti comici daranno la voce ai loschi protagonisti del nuovo videogioco THQ "A Caccia di Umani: Big Willy alla riscossa", la cui uscita su piattaforma Nintendo Wii è prevista per il mese di marzo 2008. Le gag, le battute esilaranti e l'ironia che caratterizzano i Pali & Dispari, sono gli ingredienti che renderanno il nuovo titolo THQ accattivante come mai prima. "A caccia di Umani: Big Willy alla riscossa" sarà un'irriverente esperienza di gioco, grazie a Pox e Crypto, i due alieni arrivati sulla Terra dallo spazio a bordo di una navicella spaziale, caratterizzata da un originale game design che porterà i giocatori a spasso per il mondo con un devastante arsenale di armi e di abilità mentali.
E non è tutto! Ad accompagnare i videogiocatori nel caos e nella distruzione dell'umanità, una strepitosa colonna sonora rappresentata dai pezzi che hanno fatto ballare il mondo negli anni '70.

Quanto è interessante?
0