THQ e JUICE GAMES annunciano Juiced 2: Hot Import Nights

di

THQ annuncia Juiced 2: Hot Import Nights (HIN), la seconda puntata del brand appartenente ai suoi studi Juice Games, che ha già incontrato il favore dei giocatori di tutto il mondo. Personalizzazione dei veicoli senza paragoni, esperienza di gara adrenalinica e funzionalità di "Driver DNA" ultra realistico, sono solo alcune delle innovazioni che caratterizzano Juiced 2: HIN. Inoltre è l'unico gioco che permette ai giocatori di mostrare le proprie abilità durante gli eventi Hot Import Nights. Juiced 2: HIN farà il suo debutto in autunno sulle consolle di nuova generazione Microsoft Xbox 360 e PLAYSTATION3, sarà anche disponibile per PlayStation2, PSP (PlayStation Portable), Nintendo DS e PC Windows.

"Grazie alla notevole esperienza dello studio Juice Games di THQ e alla tecnologia proprietaria, Juiced 2: HIN vanta caratteristiche di gioco all'avanguardia, frutto anche del lavoro svolto a stretto contatto con gli eventi Hot Import Nights con l'obiettivo di catturare sfumature e riprodurre al meglio la cultura delle gare di strada" ha dichiarato John Holder, direttore generale di THQ Italy. "Siamo orgogliosi di portare per la prima volta questo brand globale sulle piattaforme di nuova generazione".

"Juiced 2: HIN introduce nuove funzionalità e permette ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco sia online che offline con la caratteristica di Driver DNA", ha affermato Colin Bell, general manager di Juice Games. "In aggiunta alle numerose innovazioni, abbiamo migliorato notevolmente l'esperienza di guida, le scelte del percorso e la personalizzazione che gli appassionati di gare automobilistiche si aspettano".

"Juiced 2: Hot Import Nights è una divertente estensione del modo di vivere l'esperienza delle Hot Import Nights, che riproduce il modding, i personaggi, la gara finale per i giocatori e gli appassionati di tuning", ha spiegato Michael Munar, Executive Producer, APG Events/Hot Import Nights. "Questa è la prima volta che un gioco di primo livello si unisce a un evento di tuning realistico di portata globale e non vediamo l'ora che sia disponibile sul mercato".

About Juiced 2: Hot Import Nights
Juiced 2: HIN è un'evoluzione dell'attuale serie di gare automobilistiche su strada, e permette ai giocatori di sperimentare la cultura e il modo di vivere del tour HIN, il più grande spettacolo automobilistico di street racing, all'interno di un'esperienza di gioco intensa. Riproducendo fedelmente percorsi di gara realmente esistenti in tutto il mondo, la nuova generazione di AI e la personalizzazione dei veicoli, Juiced 2: HIN fa rivivere l'emozione delle gare su strada, permettendo ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità in occasione di eventi di corse dal vivo, arricchiti da DJ, modelle e musicisti. Tra le funzionalità innovative le gare aggiuntive drift/powersliding e "Driver DNA" che permette di riprodurre i tratti somatici del giocatore. Questi profili, insieme a quelli di celebrità selezionate saranno disponibili per il download per tutti i sistemi di gioco online. Lo sviluppatore Juice Games ha migliorato il gioco che ha rivoluzionato le gare online, dando ai giocatori il potere di creare la propria auto, assemblare la propria squadra e posizionarsi sulla linea di partenza di gare superaffollate con il proprio veicolo e la sua coloratissima livrea. I giocatori potranno anche scommettere soldi su ogni evento, aggiungendo un piccolo elemento di gioco d'azzardo e incrementando l'importanza di ogni gara.

*** *** ***

THQ
THQ Inc. (Nasdaq: THQI) è una società leader a livello mondiale di sviluppo e distribuzione di software di intrattenimento interattivo. Con sede principale a Los Angeles County, California, THQ commercializza i suoi prodotti attraverso la sua rete globale di uffici in Nord America, Europa e Asia Pacific. Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti Internet www.thq.com e www.thqwireless.com.