THQ e Majesco siglano un accordo

di

THQ e Majesco hanno annunciato un accordo che permetterà al distributore americano si vendere i giochi prodotti dalla Software House. L'accordo prevede la distribuzione di 14 titoli per: console attuali, console portatili e PC, in un periodo di due anni e solo nei territori PAL.

"Questa è una grande opportunità per THQ di ampliare la propria gamma di prodotti in ambito internazionale" ha affermato Ian Curran, Senior Vice President, European Publishing. "Lavorare con Majesco su titoli acclamati dalla critica come Psychonauts e prodotti su licenza come Jaws (in Italia il film è meglio noto come Lo Squalo ndr.) è una grande opportunità per espandere i propri affari e garantire il successo di questi titoli in maniera globale."

I responsabili di Majesco si dicono molto felici di lavorare con uno dei distributori più importanti al mondo. Inoltre sono convinti che questo accordo possa aumentare il loro successo in tutto il mondo.

L'accordo comprende giochi del calibro di Psychinauts, Jaws Unleashed, Nanostray, Aeon Flux, Age of Empires 2 e Black&White Creatures.