THQ Nordic festeggia 10 anni con uno Showcase: 6 World Premiere e gameplay di Elex 2

THQ Nordic festeggia 10 anni con uno Showcase: 6 World Premiere e gameplay di Elex 2
di

A distanza di dieci anni dalla rifondazione di THQ Nordic dalle ceneri dell'ormai fallita THQ, i rappresentanti del nuovo colosso videoludico europeo invitano tutti gli appassionati a celebrare questo importante compleanno assistendo all'evento digitale con tante World Premiere che si terrà a metà settembre.

I festeggiamenti per il decimo anniversario dal ritorno nell'industria dell'intrattenimento digitale di questo storico editore culmineranno perciò con il primo Digital Showcase di THQ Nordic, uno spettacolo organizzato dal publisher austriaco per dare modo ai propri team di sviluppo interni e ai partner esterni di svelare al mondo gli ultimi titoli a cui stanno lavorando.

L'evento digitale farà da sfondo a 6 World Premiere, ciascuna dedicata a un progetto non ancora svelato al grande pubblico. Parallele e complementari alle finestre mediatiche aperte sui questi sei videogiochi misteriosi ci saranno poi gli attesi gameplay trailer di Elex II ed Expeditions Rome.

Il valzer degli annunci del Digital Showcase di THQ Nordic avrà ufficialmente inizio alle ore 21:00 italiane di venerdì 17 settembre, con un evento che sarà trasmesso sui canali YouTube, Twitch e Steam dell'editore legato a Embracer Group e Deep Silver.

Quanto è interessante?
5