THQ Nordic si prepara a tanti annunci nel suo showcase estivo

THQ Nordic si prepara a tanti annunci nel suo showcase estivo
di

Come ormai ben saprete, l'E3 2022 non si farà nemmeno in formato digitale e molti dei grandi publisher si stanno organizzando per proporre i loro eventi nel corso dell'estate. Tra questi troviamo anche THQ Nordic, che ha appena annunciato ufficialmente il suo showcase.

Il colosso dell'industria videoludica che ha pubblicato i capitoli di serie di successo come Elex, Destroy All Humans, Desperados e Darksiders ha infatti comunicato tramite i suoi canali social ufficiali che si terrà il prossimo agosto l'evento durante il quale verranno svelati i futuri progetti distribuiti dall'azienda. Nello specifico, lo showcase di THQ Nordic avrà inizio il prossimo 12 agosto 2022 alle ore 21:00 del fuso orario italiano e gli utenti saranno liberi di decidere dove osservare l'evento, il quale verrà trasmesso sui canali ufficiali YouTube, Twitch e Steam.

Purtroppo non sono stati forniti inidizi su quali saranno i prodotti di cui si parlerà nel corso dello showcase, ma possiamo ipotizzare che tra i tanti giochi trattati ci sarà anche il nuovo Saints Row, la cui uscita è fissata al 23 agosto, ovvero pochi giorni dopo l'evento THQ Nordic. Non dimentichiamo inoltre che proprio qualche mese fa sono spuntati i primi rumor a tema Darksiders 4 e non è da escludere che lo showcase possa essere l'occasione perfetta per l'annuncio del gioco.

Quanto è interessante?
5