Thrustmaster presenta le nuove cuffie Y-300CPX

INFORMAZIONI GIOCO
di

Con le Y-300CPX, Thrustmaster è orgogliosa di proporre le degne successori delle sue Y-280CPX, le famosissime cuffie multi-piattaforma per videogiochi! Le Y-300CPX includono le funzioni più conosciute delle loro predecessori, spingendo però lo sviluppo ancor più in avanti, in termini compatibilità ampliata.

Compatibilità estesa

Per poter soddisfare un più alto numero di giocatori, i team di sviluppo Thrustmaster hanno dotato le Y-300CPX di una compatibilità estesa: le cuffie sono compatibili non solo con PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, PC e Mac, ma anche con Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PlayStation Vita, oltre che con tablet e smartphone – comprese, per questi ultimi, le funzioni di chiamata.

Audio superiore, un microfono dalle alte prestazioni e un controller ricco di funzioni

Le Y-300CPX garantiscono prestazioni audio eccezionali, grazie agli autentici diffusori da 50 mm! Le sensazioni audio offerte dalle cuffie sono ultra-realistiche, grazie ad una stabile curva della risposta in frequenza, ottimizzata per i giochi, che garantisce un perfetto bilanciamento tra bassi, medi e alti. Queste nuovissime cuffie sono caratterizzate da una doppia amplificazione elettro-acustica dei bassi, per una risposta realmente profonda e potente alle basse frequenze. Le cuffie sono dotate di ampi e morbidissimi auricolari, che garantiscono un eccezionale isolamento passivo e un comfort prolungato, oltre a fungere da vere e proprie camere acustiche per l’amplificazione dei bassi. Le Y-300CPX sono dotate di microfono unidirezionale, regolabile e rimuovibile. Il microfono è stato progettato per catturare esclusivamente la voce del giocatore, garantendo pertanto comunicazioni ottimizzate, dalle alte prestazioni, tra l’utente e i suoi compagni di squadra.

Inoltre, i giocatori potranno regolare, rapidamente e con facilità, i vari parametri delle cuffie, utilizzando il controller multifunzione presente lungo il cavo: in questo modo, potranno regolare in maniera indipendente il volume del gioco e delle voci, del microfono e delle chat, nonché la possibilità di attivare e disattivare il ritorno in cuffia della voce. Infine, ma non certamente per importanza, per poterne garantire l’uso non solo su qualsiasi piattaforma, ma anche con qualunque configurazione di gioco, le Y-300CPX includono ben 4 metri di cavo.

Le Y-300CPX saranno disponibili da metà Febbraio, al prezzo consigliato di €49,99 (tasse incluse).

Thrustmaster presenta le nuove cuffie Y-300CPX