Thrustmaster TMX Force Feedback per PC e Xbox One in arrivo a maggio

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il volante TMX Force Feedback di Thrustmaster per Xbox One e Windows, offre ai giocatori di entrambe le piattaforme un'indimenticabile esperienza di gioco basata su autentiche sensazioni, grazie a un potente effetto force feedback e a un eccezionale rapporto qualità/prezzo!

Dotato di un motore force feedback dalle alte prestazioni, con intensità regolabile e un angolo di rotazione variabile da 270 a 900°, il TMX Force Feedback garantisce un'esperienza di gioco realistica e versatile. La versatilità del controller avvantaggia tutti i giocatori, tanto i piloti alle prime armi quanto quelli più esperti, con ogni tipo di circuito, automobile e gara. Un altro esempio della versatilità di questo volante è rappresentato dal motore force feedback, progettato dai team di sviluppo Thrustmaster per garantire prestazioni adatte ai giocatori più esigenti, pur rimanendo accessibile ai piloti meno esperti. Il motore è caratterizzato da un sistema misto a cinghia e ingranaggi, e asse con cuscinetti a sfera. Il risultato è una perfetta combinazione tra prestazioni, robustezza e precisione. Inoltre, con una risoluzione a 12-bit - ovvero 4096 valori lungo l'asse dello sterzo - garantita da un sensore ottico, questo volante offre un'estrema precisione, per sensazioni di guida altamente realistiche. Il volante dispone di un sistema di fissaggio robusto e regolabile, compatibile con ogni tipo di supporto (scrivanie, tavoli, abitacoli, ecc.).

Il TMX Force Feedback dispone di un'ampia pedaliera a 2 pedali che garantisce accelerazioni e frenate efficienti: l'angolo di inclinazione di ciascun pedale è regolabile e, per un maggiore realismo, il pedale del freno dispone anche una resistenza progressiva. Il TMX Force Feedback è stato concepito per accompagnare i piloti lungo tutta la loro curva di apprendimento, in termini di esperienza: è compatibile con le pedaliere T3PA e T3PA-Pro (Thrustmaster 3 Pedals Add-on) e con il cambio Thrustmaster TH8. Il TMX Force Feedback sarà disponibile dal mese di Maggio, al prezzo al dettaglio consigliato di 199,99€ (tasse incluse).