Thymesia: l'action ispirato a Bloodborne subisce un leggero rinvio, ecco la nuova data

Thymesia: l'action ispirato a Bloodborne subisce un leggero rinvio, ecco la nuova data
di

Thymesia, l'intrigante action game che trae grande ispirazione dal fascino gotico e dal sanguinolento combat system di Bloodborne, è stato sfortunatamente rinviato di qualche giorno, come conferma un nuovo post pubblicato su Twitter dallo sviluppatore Overboard Studio.

Dopo aver pubblicato su Steam la demo di Thymesia, gli sviluppatori hanno raccolto il feedback ricevuto dagli utenti che si sono lanciati in questa piccola porzione dell'avventura e, al fine di pubblicare la build finale nel suo stato migliore, hanno infine deciso di rinviare di qualche giorno il lancio del gioco. Thymesia arriverà quindi su PC e console PlayStation 5 e Xbox Series X|S non più il 9 agosto come previsto, ma il 18 agosto.

"Dopo aver ascoltato il feedback della community dalla recente demo di Steam, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare di qualche giorno la data di lancio di Thymesia al 18 agosto. Ci impegniamo al 100% a rendere Thymesia la migliore esperienza possibile e quei pochi giorni in più ci consentono di farlo implementando le modifiche e le correzioni richieste su tutte le piattaforme.
Apprezziamo tutto il supporto e l'amore che avete dimostrato finora nei confronti di Thymesia e non vediamo l'ora che possiate vestire i panni di Corvus il mese prossimo!", leggiamo nel messaggio pubblicato da OverBoard Studio sui propri canali social.

Nell'attesa di provare con mano la versione finale del gioco, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Thymesia per tutti gli ulteriori approfondimenti.