Time Travelers: nuovi dettagli da Famitsu

di

Il numero di Famitsu di questa settimana oltre ad annunciare che Time Travelers - avventura di Level-5 - uscirà non solo su Nintendo 3DS, ma anche su PlayStation Vita e PSP, ha introdotto nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi protagonisti.
Nell'anno 2013, il "Lost Hole," un misterioso squarcio appare nel cielo, seguito da una forte esplosione che ha distrutto Central Tokyo e decimato la popolazione della metropoli. 18 anni dopo, il 28 Aprile 2031, nella nuova Tokyo divenuta una città futuristica, è stato inaugurato il grattacielo di 2,000 metri di altezza, lo "Space Elevator", un edificio che ha il compito di generare energia elettrica per la città. In questo scenario si svolgono le avventure di Mikoto, una ragazza che verrà coinvolta in una serie di eventi che vedono protagonisti i viaggi nel tempo, ed un misterioso gruppo terroristico. Oltre a questo incipit, Famitsu ha introdotto 5 personaggi.

Fushimi Hina: Sogna di diventare una giornalista. E' alla ricerca della verità dietro ad un gruppo di terroristi conosciuti come Mysterious Kaijin, sperando di ottenere un grande scoop.
Fukase Yuri: uno studente, amico di Mikoto, la ragazza che appare nel primo traile del gioco. Oltre ad essere un ottimo studente, eccelle anche nello sport, ma non è un tipo molto estroverso.
Kamiya Soma: Dopo che sua moglie e sue figlia sono state fatte ostaggio, questo poliziotto è stato costretto a collaborare con il gruppo terroristico.
Shindo Kyugo: Una volta si diceva fosse un genio, ma ora è lo zimbello della gente, dopo che ha affermato di essere al lavoro per costruire una macchina del tempo.
Ressentiment: un cosplayer. Ha 30 anni, è senza un lavoro, e sopravvive grazie ai soldi inviati da suo padre.