Notizie

    notizia 12.02, 22 Maggio 2008

    Nuove mappe per Timeshift

    Sono disponibili dalla giornata odierna sul Marketplace di Xbox Live, delle nuove mappe, cinque per l'esattezza, per Timeshift: su tali release sarà possibile giocare diverse modalità di gioco tra cui il famoso Deathmatch e Team Deathmatch. Segnaliamo che tale download di 130MB è completamente gratuito.

    notizia 12.04, 10 Maggio 2008

    TimeShift: aggiornamento gratuito su Xbox Live

    Dalla giornata odierna è disponibile un aggiornamento gratuito per lo sparatutto TimeShift che andrà ad arricchire l'esperienza di gioco multiplayer: infatti il pacchetto che si potrà scaricare dal Marketplace di Xbox Live, presenterà 5 nuove mappe che punteranno soprattutto sulle modalità di gioco a squadre.

    notizia 14.30, 1 Dicembre 2007

    TimeShift: demo disponibile sul PS Store

    Da poche ore è disponibile sul PlayStation Store europeo la demo giocabile di TimeShift. Vi ricordiamo che il nuovo FPS è previsto per la prima settimana di dicembre.

    notizia 18.41, 26 Novembre 2007

    Data d'uscita australiana di TimeShift rivelata

    In data odierna Sierra Entertainment ha ufficialmente annunciato la data d'uscita australiana per TimeShift. Il titolo sarà disponibile il prossimo 6 dicembre. Ne approfittiamo per salutare tutti gli utenti che ci seguono dalla terra dei canguri.

    notizia 18.00, 26 Novembre 2007

    Timeshift uscirà a natale

    Al contrario di Haze e Unreal Tournament III, Timeshift è stato annunciato per questo natale. Nella prima settimana di dicembre potremo quindi acquistare e giocare ad un nuovo FPS sulla console Sony.

    notizia 12.53, 13 Novembre 2007

    Demo multiplayer di Timeshift disponibile

    E' disponibile la demo multiplayer (necessita di 867 Mb liberi circa sul Hardisk della console) di Timeshift sul Marketplace di Xbox Live. La versione dimostrativa del titolo permette a 16 giocatori di giocare sul Live. 

    notizia 07.45, 2 Novembre 2007

    TimeShift si mostra in nuovi scatti

    Dopo l'uscita della demo sul PS Store americano, l'FPS TimeShift si presenta in tanti nuovi scatti. Vi ricordiamo che il gioco è in programmazione presso gli studi Sierra Entertainment per PC, PS3 e Xbox 360.fonte: playfrance.com

    notizia 18.06, 1 Novembre 2007

    Altri due video per TimeShift

    Vi mostriamo altri due video di TimeShift, il nuovo FPS distribuito da Sierra/Vivendi Universal dove ci troveremo in una dimensione completamente nuova, caratterizzata da alterazioni e azione senza sosta. Il titolo vi ricordiamo è in sviluppo su PS3, Xbox 360 e PC. Buona visione.

    notizia 12.45, 1 Novembre 2007

    Nuovo video per Timeshift

    VI presentiamo un nuovo video in alta definizione di TimeShift, nuovo FPS in sviluppo per PC, Xbox 360 e PS3. Buona visione!

    notizia 17:35, 31 Ottobre 2007

    In arrivo in tutti i negozi TimeShift

    Sierra Entertainment, una divisione della  Vivendi Games, annuncia che la prossima generazione di spara-tutto in prima persona, conosciuta con il nome di TimeShift,  sarà ufficialmente disponibile nei punti vendita a partire da venerdì 2 Novembre, nelle versioni per PC ed Xbox 360. Il gioco, uno dei più attesi nel corso del 2007, sarà in un prossimo futuro disponibile anche per la PlayStation 3 . Sviluppato dalla Saber Interactive e pubblicato dalla Sierra Entertainment, TimeShift permette ai giocatori di controllare il tempo ed utilizzarlo come una vera e propria arma, in battaglie feroci contro il regime neo-fascista del Dottor Krone.

    notizia 22:45, 17 Ottobre 2007

    TimeShift ha raggiunto la fase gold

    Dopo la demo rilasciata della settimana scorsa, TimeShift ha raggiunto la fase gold per quanto riguarda le piattaforme XBox 360 e PC. Il gioco è quindi pronto ha raggiungere gli scaffali dei negozi il 2 novembre, giorno di commercializzazione di TimeShift. Nessuna novità invece per quanto riguarda la versione PS3.

    notizia 12.44, 16 Agosto 2007

    TimeShift in nuovi screen

    Ad alcuni giorni dalla Games Convention, Vivendi Universal Games rivela alcune immagini di TimeShift. Sviluppato da Saber Interactive, TimeShift ci permetterà di manipolare il tempo per avanzare, arretrare, fermare un'azione e per modificare alcuni eventi del passato. Uscita prevista per Xbox 360, PC, e sucessivamente su PlayStation 3.

    notizia 23.16, 7 Maggio 2007

    TimeShift in nuove immagini

    Vivendi Universal Games ci presenta alcune immagini che illustrano i vari ambienti di TimeShift. Atteso per la fine dell'anno su Xbox 360 e PC, TimeShift presenterà un gameplay unico che permetterà al giocatore di manipolare il tempo, ma anche di viaggiare nel passato per modificare alcuni eventi della storia. TimeShift avrà anche una modalità multiplayer fino a 16 giocatori.

    notizia 13:24, 15 Aprile 2006

    2 video della demo di TimeShift

    La demo di TimeShift per momento la trovate solamente sul nuovo Xbox Magazine Ufficiale. Ma tra poco la potrete scaricare anche dal marketplace di Xbox Live!. I video li trovate nel box poco più sotto.

    notizia 12:22, 10 Marzo 2006

    Trailer per Timeshift

    E' stato rilasciato da Atari un trailer che mostra uno dei poteri di controllo di cui l'utente può far uso in Timeshift. Ricordiamo che l'uscita del titolo è prevista per il mese di Maggio, sia per pc che per Xbox360. 

    notizia 12:53, 6 Marzo 2006

    Nuovo trailer di Timeshift in uscita per Xbox 360 e Pc

    E' disponibile un nuovo trailer di Timeshift , in uscita a Maggio per Xbox 360 e Pc. Il filmato alterna sequenze di gioco alla video intervista del producer e dello sviluppatore del gioco, che spiegano le caratteristiche principali di Timeshift.

    notizia 09:13, 23 Febbraio 2006

    Chattata con gli sviluppatori di Timeshift

    Venerdi 24 Febbraio a mezzanotte circa, sarà possibile porre domande a Matthew Karch, CEO dei Saber Interactive, collegandosi sul canale IRC #TimeShift su server irc.enterthegame.com

    notizia 12:30, 31 Gennaio 2006

    Ecco un nuovo video per TimeShift

    E' disponibile a questo indirizzo un nuovo video dell'fps in uscita per Xbox, Xbox360 e Pc: TimeShift.

    notizia 08:38, 29 Gennaio 2006

    Demo di TimeShift disponibile domani

    Pare proprio che nella giornata di domani verrà rilasciata contemporaneamente per PC e XBOX Live! la single player demo di TimeShift. Il futuristico first person shooter ci permetterà di fermare il tempo, permettendo di rigiocare ogni livello sempre con una tattica diversa.

    notizia 13:30, 21 Gennaio 2006

    Tre nuove immagini per TimeShift

    Tre nuovi screenshots di Timeshift inseriti in galleria. In più potete leggere alcune interessanti dichiarazioni di Matthew Karch, CEO dei Saber Interactive, sulla potenza di Xbox 360.

    notizia 10:23, 20 Gennaio 2006

    Timeshift: i personaggi

    Chi sono i protagonisti del nuovo First Person Shooter della Atari? Scopriamoli insieme in questa rassegna ufficiale da me tradotta. Bring it on! In galleria le nuove immagini. 

    notizia 08:24, 18 Gennaio 2006

    3 screens per TimeShift

    Nuove immagini per il nuovo First Person Shooter della Atari, in uscita per XBOX, XBOX360 e PC il prossimo Marzo. TimeShift si preannuncia come un titolo rivoluzionario, originale nel suo genere. Al contrario di altri FPS infatti, avremo la possibilità...

    notizia 14:59, 12 Gennaio 2006

    TimeShift pronto a Marzo

    In una recente intervista Keith Katz (Atari) ha confermato l'uscita di TimeShift a Marzo. La demo invece dovrebbe essere disponibile sul MarketPlace nel giro di un mesetto.

    notizia 21:56, 16 Novembre 2005

    Screens di Timeshift

    Ecco alcuni screenshot di Timeshift di Atari, sparatutto in soggettiva per Xbox 360 e PC, che permetterà di controllare il tempo e piegarlo ai nostri scopi. Il gioco è previsto per il primo quarto del 2006.

    notizia 15:25, 1 Settembre 2005

    TimeShift, spostato su Xbox360

    TimeShift, FPS di ambientazione futuristica, uscirà su PC, ma non più su Xbox, bensì sulla prossima console Next-Generation di Microsoft Xbox 360. L'uscita resta confermata per l'inzio del prossimo anno. In allegato trovate disponibile il comunicato ufficiale.

    notizia 09:00, 10 Febbraio 2005

    Nuove immagini di Time Shift

    Atari ha rilasciato quattro nuovi screenshot per quello che molto probabilmente si rivelerà essere uno degli fps più originali di tutti i tempo. Time Shift infatti decide di proporre qualcosa di veramente nuovo nel genere degli sparatutto 3D, concedendo al giocatore il potere del controllo del tempo. Fermare, rallentare e invertire il corso temporale non sarà utile solo per eliminare più facilmente i nemici o per salvare la pelle in situazioni drammatiche, ma anche per risolvere i tanti enigmi di cui sono composti i 30 livelli di gioco. Saber, il team sviluppatore, si è detta molta soddisfatta della creazione di questa meccanica di gioco, che consentirà di superare qualsiasi situazione (sia essa un combattimento o la risoluzione di un puzzle) in innumerevoli modi, garantendo una rigiocabilità molto alta. Come si può notare dalle immagini, l'aspetto grafico di Time Shift non lascia spazio a commenti negativi, ma come se questo non bastasse, gli sviluppatori hanno assicurato un complesso sistema di fisica dinamica proprietario (niente Havok quindi). L'uscita è prevista per il prossimo autunno in contemporanea con la versione pc.

    notizia 09:00, 16 Gennaio 2005

    Atari annuncia TimeShift

    Un nuovo spara-tutto in prima persona da Saber Interactive arriverà su PC e Xbox questo autunno.