Tiny Tina's Wonderlands è scontato: vediamo i prezzi per tutte le console

Tiny Tina's Wonderlands è scontato: vediamo i prezzi per tutte le console
di

Tiny Tina's Wonderlands è il nuovo gioco di ruolo sparatutto in prima persona uscito il 25 marzo, sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games, è uno spin-off della serie Borderlands ed il successore di Borderlands 2: Tiny Tina's Assault on Dragon Keep.

Il titolo è in acquistabile su Amazon in due differenti edizioni, Standard Edition e Limited Edition, per entrambe è possibile ottenere un bonus, che include il pacchetto "Corazza dorata degli eroi", due temi di armature dorate che possono essere applicati a qualsiasi armatura.

L'edizione Standard del gioco è acquistabile a 46 euro per PS4 e Xbox One, 55,99 euro per PS5 e 62,98 Euro per Series X, include il pacchetto “Signore dei Draghi” che contiene i seguenti oggetti estetici esclusivi: arma leggendaria The Apex, incantesimo leggendario Skullantir, preset corazza Tenuta da tiranno, pacchetto personalizzazione viso Mano della morte, set stendardo Imperatore della morte, quarzio per statua giocatore, bonus fortuna fugace (aumento temporaneo delle statistiche). Di seguito i link alle offerte:

L'edizione Limited include tutti i bonus dell'edizione Standard ed i bonus, incluso il Season Pass, che comprende quattro contenuti aggiuntivi ed i contenuti bonus estetici, acquistabile a 91 Euro per tutte le console:

Se avete aspettato un calo di prezzo per recuperare il gioco, questa potrebbe essere l'occasione giusta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte