Tiny Tina's Wonderlands, una Chiave Scheletrica gratis per tutti: ecco il codice SHiFT

Tiny Tina's Wonderlands, una Chiave Scheletrica gratis per tutti: ecco il codice SHiFT
di

In attesa dal lancio del primo DLC di Tiny Tina's Wonderlands, il team di Gearbox ha deciso di mettere a disposizione della community un piccolo omaggio da riscattare all'interno dello spin-off.

Dall'account Twitter ufficiale della software house arriva infatti un nuovo codice SHiFT in regalo. Quest'ultimo, in particolare, offre la possibilità di riscattare una Chiave Scheletrica all'interno di Tiny Tina's Wonderlands, per un periodo di tempo limitato. I giocatori interessati dovranno utilizzare il codice entro la giornata di domenica 1 maggio 2022. L'offerta, in particolare, terminerà alle ore 17:00 del fuso orario italiano.

Di seguito, vi riportiamo il nuovo codice attivato dal team di Gearbox, che ha voluto festeggiare la presenza di Tiny Tina's Wonderlands sul palco del PAX East 2022. Come sempre, consigliamo di riscattare l'omaggio il prima possibile, così da evitare il sopraggiungere della scadenza del contenuto offerto in regalo. Ecco il codice SHiFT:

  • Codice SHiFT Skeleton Key: 3BRJT-BB55Z-KW3C5-J3BJT-R3FRT
Per poter usufruire del codice SHiFT, è sufficiente riscattare quest'ultimo all'interno del portale dedicato, che potete raggiungere tramite il link incluso nel Tweet in calce a questa news.

In chiusura, vi ricordiamo che è disponibile un nuovo hotfix di Tiny Tina's Wonderlands, che ha apportato diverse modifiche al bilanciamento del combat system del titolo.