Tiny Tina's Wonderlands è Offline da molte ore: impossibile giocare in co-op

Tiny Tina's Wonderlands è Offline da molte ore: impossibile giocare in co-op
di

Il grande giorno di Tiny Tina's Wonderlands, che quest'oggi è arrivato su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, è a quanto pare stato funestato da una serie di problemi ai server che lo hanno reso sostanzialmente ingiocabile in cooperativa online.

Stando alle segnalazioni reperibili in rete, i server di Tiny Tina's Wonderlands sono irraggiungibili da molte ore. A quanto pare, ai giocatori viene ripetutamente mostrato un messaggio d'errore nell'angolo in basso a sinistra dello schermo che li avverte dell'impossibilità di collegarsi alla rete.

I problemi si sono palesati dopo il lancio. All'inizio, infatti, i server erano raggiungibili, mentre ora qualsiasi funzionalità che ha a che fare con l'online - tra cui la cooperativa e lo strumento per il riscatto degli Shift Codes - è inutilizzabile. Gearbox ha evidentemente spento i server per poter effettuare dei lavori di manutenzione: l'ultimo aggiornamento della compagnia californiana risale a un'ora fa, quando ha avvisato tutti i giocatori di essere ancora impegnata nell'implementazione di un fix.

I problemi dovrebbero rientrare nelle prossime ore, o quantomeno ce lo auguriamo. Nell'attesa, prima di andare a dormire, vi consigliamo la lettura della nostra recensione di Tiny Tina's Wonderlands.