Tiny Tina's Wonderlands è di nuovo online: Codice SHiFT Gratis per tutti!

Tiny Tina's Wonderlands è di nuovo online: Codice SHiFT Gratis per tutti!
di

Il lancio di Tiny Tina's Wonderlands è stato funestato da gravi problemi di connessione che per molte ore hanno impedito i primi acquirenti del gioco di partecipare alle sessioni cooperative online e riscattare i codici SHiFT.

I disservizi sono stati risolti definitivamente solamente qualche ora fa, quando dalle nostre parti erano le cinque del mattino. Con un comunicato ufficiale, Gearbox ha ringraziato tutti i giocatori per la loro pazienza e ha annunciato la distribuzione di un fix su tutte le piattaforme volto alla risoluzione definitiva dei problemi di connettività. Per applicarlo è sufficiente riavviare il gioco.

Per farsi perdonare, la compagnia texana ha deciso di regalare a tutti i giocatori un Codice SHiFT valido per una Chiave Scheletrica. La scadenza del codice è fissata per le ore 08:59 di lunedì 28 marzo, dunque vi consigliamo di riscattarlo il prima possibile:

  • Codice SHiFT Skeleton Key: B36T3-KSZ6F-K5TKK-JJ3B3-B6B3J
Già che ci siamo, vi ricordiamo che è disponibile anche un altro Codice SHiFT per una Chiave Scheletrica. Pensato per celebrare il lancio del gioco, sarà attivo fino al 31 marzo e potete trovarlo qui. Se non conoscete ancora il gioco, vi consigliamo di informarvi leggendo la nostra recensione di Tiny Tina's Wonderlands.