Titan Defence, un po' RTS un po' Tower defense, disponibile su AppStore

INFORMAZIONI GIOCO
di

Magia, mistero, mitologia: il nuovo gioco Huntik per iPhone/iPod presenta Dante Vale e il suo gruppo scanzonato di fantastici Cercatori impegnati a esplorare località esotiche durante le loro missioni con l'obiettivo di salvare l'umanità dalle forze più oscure. Con l'aiuto della magia e di spiriti alleati chiamati Titani, Dante e i suoi Cercatori combatteranno contro la malvagia Organizzazione, che ambisce al controllo di creature capaci di distruggere il mondo.
Gli amanti dell'omonima serie TV saranno particolarmente contenti di sapere che nel gioco sono presenti quasi 20 tipi di titani tratti proprio da quest'ultima: Caliban, Sabriel, Kipperin, Metagolem, King Basilisk e molti altri.

Durante i 6 capitoli della modalità Storia, ti unirai alle forze della Fondazione Huntik e troverai i potenti Titani nascosti per il mondo. Falli allenare e diventare più potenti per difendere il mondo dalle forze malvagie dell'Organizzazione.
Huntik: La Difesa dei Titani offre un'esperienza ludica completamente nuova in quanto abbina al genere RTS quello dei Tower Defence.
Il gioco è acquistabile per 2,39 euro.