Titanfall 3 è già in vendita, secondo Jeff Grubb: ecco perché

Titanfall 3 è già in vendita, secondo Jeff Grubb: ecco perché
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tramite il suo attivissmo account social, Jeff Grubb ha lanciato una provocazione a tutti quei giocatori che non vedono l'ora di assistere all'annuncio di Titanfall 3 da parte di Respawn Entertainment.

Nello specifico, l'ex giornalista di cui si parla sempre più spesso per via dei suoi tweet dedicati alle indiscrezioni del mondo videoludico, ha dichiarato che Titanfall 3 è già disponibile. Ovviamente non si tratta di un delirio del buon Grubb, ma di un semplice messaggio atto a stuzzicare i suoi follower: con questa affermazione, infatti, non si riferisce ad altro che ad Apex Legends. Il battle royale gratis di Respawn, infatti, è ambientato nello stesso universo dello sparatutto a base di robottoni, sebbene i titani di metallo non siano mai stati inseriti dagli sviluppatori, così come la possibilità di correre sui muri. Ormai il focus della software house è tutto sullo sparatutto gratis e, stando almeno alle dichiarazioni ufficiali del team, non vi sarebbe l'intenzione di lavorare al terzo capitolo della serie.

Ad aver scatenato il tweet di Grubb è stata la recente comparsa di Titanfall 3 tra i prodotti in prenotazione presso un negozio tedesco. Vi ricordiamo inoltre che il gioco era presente nell'ormai sempre più affidabile leak di Nvidia.