Titanfall Online è stato ufficialmente cancellato da EA e Nexon

Titanfall Online è stato ufficialmente cancellato da EA e Nexon
INFORMAZIONI GIOCO
di

Parlando ai microfoni del sito GameFocus, un portavoce di Nexus ha confermato che Titanfall Online è stato cancellato: lo spin-off annunciato alla fine del 2016 è stato protagonista di una sessione beta nel 2017 che non ha dato i risultati sperati, da qui la decisione di cancellare il progetto.

La decisione è stata presa da Electronic Arts per "motivi di business indipendenti dalla qualità del prodotto", la compagnia americana ha comunicato a Nexon (distributore del gioco) la sua decisione solo di recente. Titanfall Online era uno spin-off pensato principalmente per il mercato asiatico, nato con l'obiettivo di aumentate la popolarità del franchise in Cina e Corea del Sud, l'esperimento non ha dato però i risultati sperati.

Non è chiaro attualmente quale sia il futuro del brand, Respawn Entertainment sta sviluppando Star Wars Jedi Fallen Order e un misterioso progetto VR, nei mesi scorsi si parlava di un Titanfall 3 in rampa di lancio ma il gioco non è stato ancora annunciato, dunque vi invitiamo a prendere la notizia come un semplice rumor.