Non solo Apex Legends: un nuovo gioco di Titanfall verrà lanciato nel 2019

Non solo Apex Legends: un nuovo gioco di Titanfall verrà lanciato nel 2019
INFORMAZIONI GIOCO
di

Ieri Respawn ha svelato Apex Legends che si è rivelato già in poco tempo un grandissimo successo. I numeri macinati dal Battle Royale sono infatti impressionanti: al videogame hanno giocato un milione di utenti in otto ore, tanto che la software house ha detto di voler supportare il gioco per i prossimi 10 anni.

Il videogame è ambientato nello stesso universo di Titanfall, nonostante l'assenza dei titani stessi, titolo amatissimo dai giocatori, un po' delusi dopo le ultime dichiarazioni dell'azienda, secondo cui il gioco non sarebbe attualmente in sviluppo.

Ci ha pensato però Vince Zampella, CEO dello studio, a risollevare un po' gli animi su Twitter: dopo aver confermato l'arrivo di nuovi contenuti sul Battle Royale infatti, Zampella ha poi dichiarato: "Stiamo anche lavorando su dell'altro riguardo a Titanfall da svelare più avanti (sì, ho detto la parola con la T). Siamo felicissimi di poter sperimentare in questo pazzo universo!"

Escludendo dunque Titanfall 3, di cosa potrebbe star parlando il CEO dell'azienda? Per la verità in molti puntano su un progetto minore, o che la storia del videogame continui su un altro media. Respawn aveva infatti dichiarato di avere tre titoli in sviluppo: Star Wars: Jedi Fallen Order, quello che si è rivelato essere Apex Legends, ed un gioco in VR, che però Zampella aveva già escluso con un perentorio "No!" su Twitter che fosse legato al celebre franchise.

Per il momento dunque non ci resta che aspettare nuovi annunci, anche se le ore di gioco che il nuovo Battle Royale sembra promettere ai videogiocatori, renderanno l'attesa sicuramente meno amara.

FONTE: Game Spot
Quanto è interessante?
10