Titanfall per Xbox 360 è un'esperienza autentica, assicura Bluepoint Games

di

La versione Xbox 360 di Titanfall assicurerà agli appassionati un'esperienza autentica, che includerà tutti i contenuti visti nelle edizioni per PC e Xbox One. Lo ha detto Daryl Allison, producer di Bluepoint Games, tramite il sito ufficiale del gioco.

Il team che si è occupato della versione per console old-gen ha voluto rendere Titanfall il meglio possibile anche per Xbox 360, spiega Allison. Tuttavia, le differenze hardware hanno portato a dei compromessi tecnici: per questo, il titolo girerà a 30 frame per secondo, contro i 60 fps della versione Xbox One.
"Titanfall per Xbox 360 è un'esperienza autentica con tutte le mappe, modalità, piloti, titani, armi, carte burn e ciò che si trova nelle versioni per Xbox One e PC. Il gioco è in grandissima forma sia dal punto di vista grafico che audio, e si gioca alla grande. Ci sono ovviamente alcune differenze tecniche dovute ai limiti dell'hardware - per esempio, il gioco gira a 30 fps -, ma per il resto assicuriamo la stessa esperienza 6 vs. 6 vista sulle altre piattaforme", ha detto il producer. 
Il lancio del titolo per Xbox 360 è previsto il prossimo 11 aprile.