Titanfall: primi dettagli sul nuovo aggiornamento

di

Respawn Entertainment ha svelato i primi dettagli sul quinto aggiornamento gratuito di Titanfall, che verrà pubblicato in contemporanea con il DLC Frontier's Edge su Xbox One e PC, successivamente anche su Xbox 360. L'update introdurrà il "Mercato Nero" con supporto per gli acquisti in-game tramite moneta virtuale.

Gli sviluppatori specificano che non sarà possibile acquistare valuta di gioco utilizzando soldi reali: per guadagnare denaro dovremo necessariamente vendere le nostre Burn Card oppure superare alcune sfide proposte dal team: in vendita nel Black Market troveremo nuove carte oppure insegne per i titani.

Altra novità di questo aggiornamento è quella relativa alle sfiide giornaliere, inoltre verranno apportate varie migliorie al sistema delle notifiche, confermata anche la presenza di nuovi obiettivi legati all'espansione Frontier's Edge. Respawn ha infine dichiarato che sistemerà numerosi bug e risolverà alcuni problemi tecnici presenti principalmente nella versione PC, aggiungendo anche il pieno supporto per le multi GPU.

Restiamo in attesa di scoprire la data di uscita di questo ricchissimo update, che dovrebbe vedere la luce nel giro di pochissime settimane.