Notizie

    TNA iMPACT!: è scaricabile da Xbox Live lo speaker Mike Tenay!
    notizia 21.13, 17 Novembre 2008

    TNA iMPACT!: è scaricabile da Xbox Live lo speaker Mike Tenay!

    La scorsa settimana i fan di TNA iMPACT! hanno potuto scaricare da Xbox Live nuovi lottatori  per  completare i loro roster:  "Maple  Leaf Muscle"  Petey Williams,  e "the Hot e Spicy"  Curry Man. Il download  è stato effettuato direttamente dalla console Xbox 360 attraverso il sistema fornito da Microsoft con 100 punti. Da oggi Midway annuncia che è possibile scaricare gratuitamente anche lo speaker di TNA Mike Tenay.

    Due nuovi lottatori vanno a completare il roster di TNA iMPACT
    notizia 16.56, 3 Novembre 2008

    Due nuovi lottatori vanno a completare il roster di TNA iMPACT

    Per la prima volta in un gioco di wrestling sarà possibile scaricare nuovi lottatori  per permettere ai fan  più accaniti di TNA iMPACT! di completare i loro roster.   Dal 6 novembre  sarà possibile scaricare  da XboxLive "Maple  Leaf Muscle"  Petey Williams,  e "the Hot e Spicy"  Curry Man. Il download  si potrà effettuare direttamente dalla console XboX360 attraverso il sistema fornito da Microsoft con 100 punti. I giocatori potranno ampliare il loro roster con 27 lottatori  e terminare la loro competizione con Canadian Destroyer. Inoltre sarà possibile avere come bonus lo speaker di TNA Mike Tenay.

    Da oggi nei negozi TNA iMPACT!, il più realistico videogioco di wrestling total nonstop action
    notizia 11.46, 12 Settembre 2008

    Da oggi nei negozi TNA iMPACT!, il più realistico videogioco di wrestling total nonstop action

    Cidiverte e Midway sono liete di annunciare che è da oggi nei negozi TNA iMPACT!, il videogioco che trasporterà il giocatore sull'esclusivo ring esagonale della TNA per il più realistico combattimento con i professionisti del wrestling. Il gioco, grazie all' attiva partecipazione dei lottatori fin dalle prime fasi di sviluppo, promette le medesime emozioni dell'omonimo show televisivo TNA IMPACT!

    Midway ha svelato i nomi degli ultimi 2 wrestlers che faranno parte del roster di TNA iMPACT!]
    notizia 12.01, 9 Settembre 2008

    Midway ha svelato i nomi degli ultimi 2 wrestlers che faranno parte del roster di TNA iMPACT!]

    Midway ha  annunciato  gli ultimi due wrestlers che andranno a completare il roster di TNA Impact!, l'attesissimo videogioco di wrestling ispirato all'omonima serie televisiva TNA Impact!  I 2 nuovi wrestlers che  portano  il team a  25 giocatori sono James Storm e Robert Roode. Roode, meglio conosciuto  come Beer Money , è attualmente il  campione del TAG TEAM .Di seguito l'elenco completo dei lottatori che saranno presenti nel roster di TNA IMPACT!

    Il Team 3D farà parte del roster di TNA iMPACT!
    notizia 11.40, 5 Settembre 2008

    Il Team 3D farà parte del roster di TNA iMPACT!

    Midway ha confermato oggi l'arrivo di altri due wrestlers per TNA IMPACT! l'attesissimo videogioco ispirato all'omonima serie televisiva TNA IMPACT! Brother Ray e Brother Devon, conosciuti meglio come il Team 3D,  prenderanno parte  del roster di TNA Impact! che sarà composto da  ben 25 wrestler. Di seguito i 23 lottatori già annunciati ufficialmente:

    notizia 12.30, 28 Agosto 2008

    Sonjay Dutt si unisce al roster di TNA Impact

    Oggi Midway ha confermato l'arrivo di un altro attesissimo wrestler in TNA Impact!, il gioco ispirato all'omonimo programma televisivo. Sonjay Dutt, il wrestler proveniente dall'Himalayas,  si è ufficialmente unito al roster che sarà composto da ben 25 wrestler.Di seguito i 21 wrestler del roster di TNA Impact annunciati fino ad oggi. Altre quattro superstars entreranno a far parte del gioco ma la loro identità sarà svelata nelle prossime settimane.

    notizia 13.00, 26 Agosto 2008

    Il leggendario Kevin Nash sarà nel gioco TNA iMPACT!

    Midway ha confermato l'arrivo di un altro wrestler per TNA IMPACT!, l'atteso videogioco  basato sulla lega in forte crescita TNA e ispirato  all'omonimo programma TNA IMPACT! Il leggendario wrestler Kevin Nash, conosciuto meglio come "Big Sexy",  è stato ufficialmente annunciato come uno dei lottatori del gioco.  Fino ad oggi  Midway ha annunciato  20 wrestlers, altre 5 superstars di TNA verranno svelate nelle prossime settimane. Di seguito la lista aggiornata dei wrestlers del roster.

    notizia 17.59, 30 Giugno 2008

    Il sito ufficiale di TNA iMPACT! è online

    Midway ha annunciato l'apertura del sito ufficiale del suo nuovo titolo di combattimento TNA : Impact!: il fighter game è previsto per gli ultimi mesi dell'anno corrente.

    notizia 11.04, 21 Aprile 2008

    TNA : Impact! combatte in fotografia

    Midway ha diffuso delle nuove immagini per il suo nuovo titolo di combattimento TNA : Impact!: l'action game è previsto per il mese di settembre su Nintendo Wii, Playstation 2, Playstation 3, e Xbox 360.

    notizia 17.51, 7 Febbraio 2008

    Le stars di TNA : Impact! in fotografia

    Vi proponiamo delle nuove immagini per TNA : Impact! titolo previsto su numerose piattaforme (Nintendo Wii, Playstation 2, Playstation 3, e Xbox 360): negli scatti che seguono sarà possibile riconoscere alcune delle tante stars presenti nel gioco, tra cui Kurt Angle, Booker T e tanti altri. Ricordiamo che il titolo è in arrivo a primavera.