Todd Howard: Fallout 5 tornerà alla classica formula single player

Todd Howard: Fallout 5 tornerà alla classica formula single player
INFORMAZIONI GIOCO
di

Parlando ai microfoni di Gamestar, Todd Howard di Bethesda ha confermato che Fallout 5 riprenderà la classica formula single player vista nei precedenti capitoli della serie, al contrario di Fallout 76 che invece proverà a inglobare alcuni elementi dei giochi online.

Nel corso dell'intervista, infatti, Todd Howard ha confermato che Fallout 5 avrà la tipica struttura single player dei precedenti capitoli, proponendo come di consueto una campagna per singolo giocatore curata nei minimi dettagli.

Lo stesso discorso, naturalmente, vale anche per The Elder Scrolls VI, titolo che Bethesda ha deciso di annunciare all'E3 2018 di Los Angeles insieme a Starfield per tranquillizzare i fan, assicurando che la compagnia continuerà a investire nelle classiche esperienze single player a cui ci ha abituati.

Al contrario, Fallout 76 proverà a seguire una strada diversa integrando alcuni aspetti dei giochi online e degli MMO, proponendo una formula di gioco orientata alla co-op. Se per conoscere le finestre di lancio di Fallout 5, The Elder Scrolls VI e Starfield dovremo attendere ancora un bel pò di tempo, Fallout 76 farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 novembre.

Voi cosa vi aspettate dai prossimi GDR single player di Bethesda? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
7