Notizie

    Toki Tori 2+ arriverà anche su Nintendo Switch il 23 febbraio
    video 21:46, 16 Febbraio 2018

    Toki Tori 2+ arriverà anche su Nintendo Switch il 23 febbraio

    Lo sviluppatore Two Tribes è lieto di annunciare che Toki Tori 2+ sarà disponibile anche su Nintendo Switch a partire dal 23 febbraio. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer dedicato al gioco: lo trovate in cima alla notizia.

    Toki Tori 2+ in offerta su Steam, scontato del 50%
    notizia 13:51, 28 Novembre 2016

    Toki Tori 2+ in offerta su Steam, scontato del 50%

    Per festeggiare l'uscita dell'ultimo aggiornamento (che introduce le modalità Challenges e Battle Arena), Two Tribes ha deciso di scontare la versione PC di Toki Tori 2+, ora disponibile su Steam a prezzo ridotto come parte dei saldi autunnali.

    Toki Tori 2+ in arrivo su PlayStation 4
    notizia 19:03, 20 Novembre 2014

    Toki Tori 2+ in arrivo su PlayStation 4

    Gli sviluppatori Two Tribes, pubblicando una immagine tramite il proprio account ufficiale di Twitter, hanno annunciato la versione diretta a PlayStation 4 di Toki Tori 2+.

    Two Tribes: non realizzeremo un sequel di Toki Tori 2
    notizia 13:58, 21 Marzo 2014

    Two Tribes: non realizzeremo un sequel di Toki Tori 2

    Collin van Ginkel, designer ed uno dei fondatori della software house Two Tribes, ha comunicato al portale "Nintendo Latino" che la compagnia non ha alcuna intenzione di sviluppare un nuovo titolo del franchise Toki Tori. Il secondo capitolo, infatti, non ha venduto quanto la società sperava, e quindi tutto il Developmen Team si occuperà di realizzare altre tipologie di videogiochi. E' probabile che il brand ritorni sotto forma di divertenti Ester Egg nelle future produzioni, ma sicuramente non vedremo un sequel a breve.

    Toki Tori 2 non uscirà su iOS
    notizia 09:45, 22 Ottobre 2013

    Toki Tori 2 non uscirà su iOS

    Gli sviluppatori di Two Tribes hanno annunciato di aver cancellato la versione iOS di Toki Tori 2, divertente platform/puzzle disponibile su Wii U e PC. Il porting per iPhone e iPad era effettivamente in lavorazione ma alcuni problemi con i controlli touch hanno portato il team ad abbandonare i piani per l'edizione mobile.

    Toki Tori 2+ - cancellato l'editor di livelli per la versione Wii U

    2

    notizia 01:02, 11 Ottobre 2013

    Toki Tori 2+ - cancellato l'editor di livelli per la versione Wii U

    La software house Two Tribes ha appena annunciato di aver cancellato il rilascio dell'editor di livelli per la versione Wii U di Toki Tori 2+. I motivi di questa decisione sono molteplici, e riguardano sia le non eccezionali vendite del titolo originale, sia le varie difficoltà nell'adattare al mondo console un editor sviluppato appositamente per l'utilizzo con mouse e tastiera. Tuttavia la compagnia ha deciso di scusarsi regalando a tutti gli utenti che hanno comprato il gioco sulla home Nintendo una copia gratuita dello stesso su Steam, ottenibile visitando l'eShop europeo e scrivendo un post sull'argomento, che consentirà allo studio di verificare la vostra copia dell'originale Toki Tori 2 senza alcun bisogno di riportare informazioni personali.

    Toki Tori 2: un video per i miglioramenti dell'aggiornamento su Wii U
    trailer 17:22, 15 Settembre 2013

    Toki Tori 2: un video per i miglioramenti dell'aggiornamento su Wii U

    Two Tribes ha pubblicato un interessante filmato relativo alla versione Wii U di Toki Tori 2. Il filmato in questione, infatti, ci permette di dare un'occhiata ai numerosi miglioramenti apportati, in via del tutto gratuito, con l'ultimo aggiornamento del gioco sulla home console Nintendo. Una grafica migliorata, l'aggiunta di altre tracce disco ed un miglioramento della mappa del mondo sono alcune delle novità che potremo aspettarci scaricando l'update. Come di consueto, troverete il video in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Toki Tori 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Toki Tori 2+ arriva come aggiornamento gratuito su Wii U

    1

    notizia 20:30, 10 Settembre 2013

    Toki Tori 2+ arriva come aggiornamento gratuito su Wii U

    Two Tribes ha annunciato tramite Twitter che a partire da questo Giovedì, tutti i possessori di Wii U saranno in grado di ottenere Toki Tori 2+ con un aggiornamento gratuito del gioco originale. Questa versione includerà una serie di miglioramenti, tra cui una mappa del mondo più chiara e comprensibile e la riduzione dell'eccessivo backtracking.

    Two Tribes: novità per i possessori di Wii U arriveranno la prossima settimana

    1

    notizia 19:21, 6 Settembre 2013

    Two Tribes: novità per i possessori di Wii U arriveranno la prossima settimana

    Two Tribes, il team di sviluppo dietro alla serie Toki Tori, ha annunciato tramite Twitter di avere in programma qualcosa di particolarmente interessante dedicato ai possessori del Wii U. La compagnia, infatti, già due mesi fa si era mostrata disposta a portare molti dei suoi titoli sull'ultima console Nintendo, anche se da allora non avevamo saputo più niente in merito. Non ci resta quindi che attendere la prossima settimana, quando le sorprese della software house saranno finalmente svelate.

    Two Tribes: molti giochi della compagnia potrebbero arrivare su Wii U

    1

    notizia 22:00, 31 Luglio 2013

    Two Tribes: molti giochi della compagnia potrebbero arrivare su Wii U

    Two Tribes, lo sviluppatore del franchise di Toki Tori, ha rivelato via Twitter che vorrebbe far uscire su Wii U alcuni dei suoi giochi più importanti: Toki Tori 2+, Toki Tori, RUSH, ed EDGE. Quest'ultimo, inoltre, potrebbe essere pubblicato anche su 3DS. La software house, comunque, è alla ricerca di un publisher giapponese che la supporti in una simile operazione, ed ha invitato chiunque fosse interessato a mettersi in contatto con la compagnia. Rimaniamo quindi in attesa di informazioni più precise a riguardo.

    Toki Tori 2: nuovi screenshot
    notizia 18:39, 10 Luglio 2013

    Toki Tori 2: nuovi screenshot

    In attesa del debutto ufficiale su Steam, previsto per domani, Two Tribes ha rilasciato un nuovo set di screenshot di Toki Tori 2, il puzzle game disponibile dallo scorso aprile su Wii U. Com'è ormai ben noto, il gioco sarebbe dovuto arrivare lo scorso 2 Luglio, ma la software house ha deciso di prendersi una settimana di tempo in più per limare gli ultimi dettagli ed eliminare gli eventuali bug.

    Toki Tori 2: la versione Steam posticipata all'11 Luglio
    notizia 09:58, 22 Giugno 2013

    Toki Tori 2: la versione Steam posticipata all'11 Luglio

    Lo sviluppatore Two Tribes ha annunciato un piccolo ritardo sull'uscita di Toki Tory 2+ per PC e Mac. Il gioco, precedentemente previsto per il 2 Luglio, sarà pubblicato invece il giorno 11 del mese. La settimana extra permetterà alla software house di effettuare nuove sessioni di prova e di eliminare eventuali bug.Toki Tori 2+ è la versione desktop del puzzle game pubblicato lo scorso Aprile su eShop del Nintendo Wii U. Il "+" rappresenta i contenuti inediti inseriti in questa edizione: un nuovo editor livelli, l'integrazione di Steam Workshop per la condivisione delgi stage da noi creati con gli altri utenti, nuovi achievement e puzzle aggiuntivi.

    Tori Tori 2+ in arrivo su Steam il 2 luglio
    notizia 12:10, 31 Maggio 2013

    Tori Tori 2+ in arrivo su Steam il 2 luglio

    Two Tribes starebbe per portare una versione migliorata di Toki Tori 2 su Steam. Il gioco, già uscito su Wii U, dovrebbe arrivare sulla piattaforma online di Valve il prossimo 2 luglio, come confermato da Steam Workshop il quale ha anche annunciato il supporto per Mac oltre che per PC. Questa nuova variante si distinguerà per la presenza di un editor di livelli e trenta obiettivi da sbloccare.

    Toki Tori 2: il primo aggiornamento disponibile in Europa
    notizia 14:51, 8 Maggio 2013

    Toki Tori 2: il primo aggiornamento disponibile in Europa

    Two Tribes ha annunciato la pubblicazione sull'eshop Wii U europeo della prima patch di Toki Tori 2. L'update introduce maggiori indizi per i giocatori che non riescono a proseguire nel gioco, ed una nuova area "super segreta". In calce trovate le note complete della patch.

    Toki Tori 2: Two Tribes aggiungerà nuovi indizi ed un'area super segreta con la prossima patch
    notizia 09:22, 24 Aprile 2013

    Toki Tori 2: Two Tribes aggiungerà nuovi indizi ed un'area super segreta con la prossima patch

    Two Tribes ha annunciato che con la prossima patch in arrivo per Toki Tori 2 su Nintendo Wii U ha intenzione di inserire maggiori indizi per i giocatori che non riescono a proseguire nel gioco. Su Miiverse, la software house ha scoperto che molti player non riescono a risolvere gli enigmi del puzzle game, e visto che chiedere la soluzione sul social network non è gratificante come risolvere i rompicapo da sé, lo studio ha pensato di aggiungere maggiori aiuti per gli utenti in difficoltà. Inoltre sarà aggiunta una nuova area "super segreta". In calce trovate le note complete della prossima patch.

    Toki Tori 2: il trailer di lancio
    trailer 11:05, 5 Aprile 2013

    Toki Tori 2: il trailer di lancio

    Two Tribes ha pubblicatoil trailer di lancio di Toki Tori 2, disponibile ora sull'eShop del Wii U. Il titolo vede il ritorno del simpatico pulcino in un'avventura/puzzle completamente inedita, e godrà dell'inserimento di nuove feature, come un sistema di teletrasporto all'interno dello stage.

    Toki Tori 2: annunciata la data di uscita su Wii U
    trailer 17:23, 21 Marzo 2013

    Toki Tori 2: annunciata la data di uscita su Wii U

    Two Tribes ha confermato che Toki Tori 2 sarà disponibile sull'eShop del Nintendo Wii U a partire dal prossimo 4 Aprile. Il titolo vedrà il ritorno del simpatico pulcino in un'avventura/puzzle completamente inedita, e godrà dell'inserimento di nuove feature, come un sistema di teletrasporto all'interno dello stage.

    Toki Tori 2 inviato a Nintendo

    2

    notizia 19:13, 6 Marzo 2013

    Toki Tori 2 inviato a Nintendo

    Ad un anno dal primo annuncio ufficiale, Two Tribes Games ha annunciato che lo sviluppo di Toki Tori 2 è ufficialmente completo ed ora il gioco è nelle mani di Nintendo per la certificazione. Completato questo processo, quindi, sarà annunciata la data del lancio anche se l'arrivo, secondo il blog ufficiale, non dovrebbe essere molto lontano.

    Niente demo per Toki Tori 2
    notizia 12:59, 13 Febbraio 2013

    Niente demo per Toki Tori 2

    Brutte notizie per coloro che aspettavano una versione dimostrativa di Toki Tori 2. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato sul loro account di Twitter che il gioco non avrà alcuna demo in quanto il team è concentrato sullo sviluppo del gioco per consegnare a tutti un'esperienza di gioco ottimale. Il platform sarà disponibile, in digital delivery, per Nintendo 3DS, PC, iPad, iPhone e Wii U nel corso dell'anno.

    Toki Tori 2 per Wii U posticipato al 2013

    2

    notizia 17:54, 11 Dicembre 2012

    Toki Tori 2 per Wii U posticipato al 2013

    Two Tribes ha confermato oggi che la data di uscita della versione Wii U di Toki Tori 2 è stata posticipata al 2013. Il titolo era stato precedentemente annunciato sull'eShop a partire dal prossimo 20 Dicembre. Il dev team ha spiegato sul blog ufficiale che necessita di più tempo per rifinire il platform/puzzle game in ogni sua componente, ed al momento non è in grado di fornire una nuova data di uscita.

    Toki Tori 2 sul Wii U eShop dal prossimo 20 Dicembre
    notizia 18:40, 13 Novembre 2012

    Toki Tori 2 sul Wii U eShop dal prossimo 20 Dicembre

    Two Tribes ha confermato oggi la data di uscita della versione Wii U di Toki Tori 2: il titolo sarà scaricabile dal Nintendo eShop dal prossimo 20 Dicembre in Nord America ed Europa. Il titolo vedrà il ritorno del simpatico pulcino in un'avventura/puzzle completamente inedita, e godrà dell'inserimento di nuove feature, come un sistema di teletrasporto all'interno dello stage.

    Trailer Wii U per Toki Tori 2
    trailer 17:05, 13 Settembre 2012

    Trailer Wii U per Toki Tori 2

    TwoTribes ha pubblicato oggi un nuovo trailer della versione Wii U di Toki Tori 2, puzzle/platform che sarà disponibile prossimamente sulla console Nintendo e su Personal Computer. Il titolo vedrà il ritorno del simpatico pulcino in un'avventura completamente inedita, e godrà dell'inserimento di nuove feature, come un sistema di teletrasporto all'interno dello stage.

    Toki Tori 2: il primo trailer ufficiale
    trailer 09:42, 10 Agosto 2012

    Toki Tori 2: il primo trailer ufficiale

    TwoTribes ha pubblicato oggi il primo trailer di Toki Tori 2, puzzle/platform che sarà disponibile alla fine dell'anno su Steam, e successivamente per Wii U. Il titolo vedrà il ritorno del simpatico pulcino in un'avventura completamente inedita, e godrà dell'inserimento di nuove feature, come un sistema di teletrasporto all'interno dello stage.

    Il primo teaser trailer di Toki Tori 2
    trailer 23:23, 9 Marzo 2012

    Il primo teaser trailer di Toki Tori 2

    TwoTribes ha pubblicato oggi il primo teaser trailer di Toki Tori 2, puzzle/platform che sarà disponibile alla fine dell'anno su Steam, e successivamente in versione iOS e per Nintendo Wii U.Il gioco è in sviluppo dalla metà del 2011, e finalmente lo studio è in grado di mostrare il lavoro svolto fino ad ora al pubblico.

    Toki Tori 2: Two Tribes conferma i suoi piani per Nintendo Wii U

    2

    notizia 20:40, 9 Febbraio 2012

    Toki Tori 2: Two Tribes conferma i suoi piani per Nintendo Wii U

    In un intervento sul suo blog pubblicato oggi, Two Tribes ha confermato i suoi piani di pubblicazione di Toki Tori 2 su Nintendo Wii U, la nuova console casalinga di Nintendo in arrivo il prossimo Natale. La compagnia ha confermato che ha valutando le nuove strategie di Nintendo, molto più robuste rispetto a Nintendo Wii e Nintendo DS, ed è pronta a realizzare una versione per lo store digitale della nuova piattaforma. Lo studio ha inoltre confermato l'intenzione di aggiungere la possibilità di giocare al titolo anche solo attraverso lo schermo del gamepad, ed anche un editor livelli.

    Toki Tori 2: un primo sguardo al gioco
    notizia 14:48, 9 Novembre 2011

    Toki Tori 2: un primo sguardo al gioco

    La software house tedesca Two Tribes ha pubblicato oggi un filmato tratto dalla prima build di Toki Tori 2, il nuovo platform puzzle che vedrà il ritorno del simpatico pulcino in un'avventura completamente inedita. Il titolo è previsto inizialmente per Personal Computer e Mac attraverso Steam nel corso della primavera 2012, per poi arrivare su altre piattaforme: console Nintendo, dispositivi iOS ed altre ancora. Il filmato non mostra purtroppo sequenze di gioco, ma solo lo stile grafico utilizzato per la costruzione dei livelli.

    Annunciato Toki Tori 2 per PC, Mac, console Nintendo e dispositivi iOS
    notizia 20:58, 18 Ottobre 2011

    Annunciato Toki Tori 2 per PC, Mac, console Nintendo e dispositivi iOS

    Esattamente dieci anni dopo la pubblicazione del primo Toki Tori per Game Boy Color, la software house tedesca Two Tribes ha annunciato oggi lo sviluppo di un sequel. Toki Tori 2 vedrà il ritorno del simpatico pulcino in un'avventura completamente nuova. Il titolo è previsto inizialmente per Personal Computer e Mac attraverso Steam nel corso della primavera 2012, per poi arrivare su altre piattaforme: console Nintendo, dispositivi iOS ed altre ancora. Two Tribes ha inoltre confermato che per questa occasione aprirà le porte dello sviluppo del gioco ai fan della serie, che potranno contribuire con le loro idee alla realizzazione del gioco. Chi vorrà aiutare il team potrà farlo attraverso Twitter, o sul blog ufficiale.