Tokyo Game Show 2014: tutte le novità dalla fiera su Everyeye.it

di

Vi abbiamo tenuto compagnia durante l'E3 di Los Angeles e la Gamescom di Colonia: adesso la redazione di Everyeye.it si prepara a volare in Giappone per il Tokyo Game Show, in programma dal 18 a 21 settembre.

A partire dal 15 settembre inizieremo a raccontarvi le meraviglie del territorio nipponico, mostrandovi usi e costumi del popolo giapponese. Per quanto riguarda la fiera, non mancheranno notizie sempre fresche e aggiornate, resoconti completi delle conferenze, impressioni sui titoli più interessanti, hands-on e videoanteprime per conoscere in dettaglio tutti i giochi presentati durante l'evento.

Il Tokyo Game Show 2014 si preannuncia decisamente scoppiettante, durante la fiera ne sapremo di più su titoli del calibro di Dragon Quest Heroes, Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, Resident Evil Revelations 2, Tekken 7, Super Smash Bros, Yakuza Zero, Bloodborne, senza dimenticare gli inevitabili annunci a sorpresa.

Vi diamo quindi appuntamento sulle pagine di Everyeye.it per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul Tokyo Game Show 2014: tutte le novità dalla fiera sono visibili cliccando qui.

Tokyo Game Show 2014: tutte le novità dalla fiera su Everyeye.it