Tokyo Game Show 2015: conferenza Sony commentata in italiano su Twitch alle 9:00

di

A partire dalle 9:00, Sony Computer Entertainment Japan terrà una conferenza stampa in occasione del Tokyo Game Show 2015: durante l'evento, la compagnia giapponese annuncerà tante novità per PlayStation 4, PlayStation 3 e Vita. Noi di Everyeye.it seguiremo e commenteremo l'evento in diretta su Twitch a partire dalle 8:50 del mattino.

Vi invitiamo a iscrivervi al canale per poter chattare e commentare l'evento in diretta con gli altri spettatori e con la redazione, inoltre registrandovi riceverete una notifica via email pochi minuti prima della partenza dello show, un promemoria che vi permetterà di non perdere neanche un minuto della trasmissione.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa presentazione? Quasi certamente avremo novità su titoli molto attesi come The Last Guardian e Persona 5, inoltre da tempo si parla di un possibile Final Fantasy XII Remaster che potrebbe essere svelato proprio in questa occasione, senza dimenticare dell'annuncio relativo a Yakuza previsto per domani e che potrebbe arrivare durante la conferenza. Infine, in molti si aspettano che From Software sia pronta a rivelare ufficialmente il primo attesissimo DLC di Bloodborne.