Notizie

    Sony di nuovo al lavoro su Tokyo Jungle?

    3

    notizia 10:49, 17 Gennaio 2016

    Sony di nuovo al lavoro su Tokyo Jungle?

    Masaaki Yamagiwa, produttore presso Sony Computer Entertainment, e Yohei Kataoka, game designer famoso per aver lavorato a Tokyo Jungle (presidente inoltre di Crispy), si sono recentemente incontrati per discutere in merito ad un eventuale progetto dedicato proprio al titolo di sopravvivenza.

    Tokyo Jungle Mobile si mostra in video e immagini
    notizia 09:18, 10 Luglio 2013

    Tokyo Jungle Mobile si mostra in video e immagini

    Vi proponiamo un video ed alcune immagini di Tokyo Jungle Mobile, edizione in arrivo sul Playstation Mobile del gioco uscito l'anno scorso su Playstation 3. Come possiamo notare, viene mostrata la nuova visuale a volo d'uccello, la quale caratterizzerà nello specifico l'edizione per piattaforme portatili e mobile. Trovate i contenuti dopo il salto.

    Tokyo Jungle in arrivo su PlayStation Mobile

    6

    notizia 11:04, 3 Luglio 2013

    Tokyo Jungle in arrivo su PlayStation Mobile

    Stando alle prime informazioni riportate dall'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, Tokyo Jungle, videogioco d'azione e sopravvivenza di PlayStation C.A.M.P., arriverà su dispositivi mobile Sony certificati PlayStation e PS Vita, tramite PlayStation Mobile. La nuova edizione includerà anche una nuova visuale dall'alto delle scene di gioco. Il titolo sarà disponibile sullo store dal 10 Luglio, venduto al prezzo di 300 yen. Tokyo Jungle è stato pubblicato precedentemente su PlayStation 3 lo scorso 26 Settembre.

    Tokyo Jungle disponibile a prezzo scontato

    6

    notizia 10:46, 5 Dicembre 2012

    Tokyo Jungle disponibile a prezzo scontato

    La terza offerta speciale della promozione natalizia di Sony sul PS Store coinvolge Tokyo Jungle, venduto per i prossimi 2 giorni a metà prezzo: l'insolito survival game per PS3 è ora acquistabile a soli 6,49€ invece di €12.99, con un ulteriore sconto del 10% per chi è abbonato al PS Plus.

    Tokyo Jungle: confermato il remote play con PS Vita

    4

    notizia 09:17, 26 Settembre 2012

    Tokyo Jungle: confermato il remote play con PS Vita

    Con un messaggio twitter, il boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha confermato che Tokyo Jungle riceverà prossimamente una patch che permetterà di giocare il titolo in remoto con PlayStation Vita."Stiamo preparando una patch per la versione americana ed europea di Tokyo Jungle per permettere il remote play con PS Vita. Dovrete attendere un po' per sapere la data di rilascio." La funzione Remote Play permetterà di giocare l'insolito gioco di sopravvivenza sulla console portatile, lontano dalla Tv e dalla PlayStation 3.

    Trailer di lancio di Tokyo Jungle
    trailer 08:52, 13 Settembre 2012

    Trailer di lancio di Tokyo Jungle

    Sony Computer Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio di Tokyo Jungle, titolo esclusivo per PlayStation 3, disponibile la prossima settimana sul PS Store. Il bizzarro gioco mette gli animali l'uno contro gli altri, in una Tokyo post-apocalittica. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 26 Settembre.

    Disponibile un nuovo trailer di Tokyo Jungle

    2

    notizia 11:24, 21 Agosto 2012

    Disponibile un nuovo trailer di Tokyo Jungle

    Sony ha pubblicato un nuovo trailer per Tokyo Jungle, il survival game basato su animali. Il gioco sarà disponibile su PSN negli Stati Uniti d'America il 25 settembre.

    Tokyo Jungle: la data d'uscita suggerisce la commercializzazione digitale

    3

    notizia 12:57, 20 Agosto 2012

    Tokyo Jungle: la data d'uscita suggerisce la commercializzazione digitale

    Secondo quanto trapelato dal trailer di Tokyo Jungle rilasciato in occasione della Gamescom (lo potete ri-vedere in calce), la data d'uscita è stata fissata per il 26 Settembre. Si tratterebbe di un mercoledì: una release a metà settimana che dovrebbe far pensare (accomunandoli quasi tutti) ad un rilascio esclusivo in Digital Delivery. Sony, al momento, non ha confermato ne smentito.

    Tokyo Jungle: trailer gamescom 2012

    3

    trailer 15:47, 15 Agosto 2012

    Tokyo Jungle: trailer gamescom 2012

    Sony Computer Entertainment ha rilasciato il trailer gamescom di Tokyo Jungle, titolo in arrivo su PS3 sviluppato dallo studio Cryspy.Tokyo Jungle è ambientato nella capitale giapponese in versione post-apocalittica, in cui impersoneremo animali di diverse specie intenti a lottare per la sopravvivenza. Nel gioco potremo impersonare una moltitudine di animali differenti, tra cui galline, cagnolini, puma e anche dinosauri.

    Tokyo Jungle: positivo debutto sul mercato orientale

    10

    notizia 09:27, 17 Giugno 2012

    Tokyo Jungle: positivo debutto sul mercato orientale

    Tokyo Jungle immagina come sarebbe il mondo se, scomparsi gli esseri umani, gli animali prendessero il controllo del territorio urbano. Il gioco è da alcuni giorni disponibile sul mercato Giapponese, e sembra essere stato gradito dal pubblico, arrivando al primo posto della classifica software settimanale con 110,000 copie vendute, pari ad oltre l'87% delle copie stoccate. Il gioco è stato confermato per Stati uniti ed Europa da Sony.

    Tokyo Jungle confermato in Europa

    5

    notizia 11:02, 5 Giugno 2012

    Tokyo Jungle confermato in Europa

    Tokyo Jungle, titolo in arrivo su PS3 sviluppato dallo studio Cryspy, arriverà prossimamente in Europa.  L'ha confermato oggi Sony Computer Entertainment in un comunicato stampa, sebbene la compagnia non abbia ancora specificato un periodo di uscita per il videogame. Tokyo Jungle è ambientato nella capitale giapponese in versione post-apocalittica, in cui impersoneremo animali di diverse specie intenti a lottare per la sopravvivenza. Nel gioco potremo impersonare una moltitudine di animali differenti, tra cui galline, cagnolini, puma e anche dinosauri.

    Tokyo Jungle: un lungo video di gameplay

    2

    video 07:33, 2 Giugno 2012

    Tokyo Jungle: un lungo video di gameplay

    Se ancora non avete dedicato del tempo a farvi un'idea riguardo a Tokyo Jungle, bizzarro titolo sviluppato da Crispy Games per Japan Studio, questo video ve ne fornisce l'occasione: lungo ben 17 minuti, ci permette di scoprire cosa succederebbe se gli animali prendessero il controllo dei territori di una ormai deserta metropoli umana. Il gioco per PlayStation 3 uscirà la prossima settimana in Giappone.

    Nuovo trailer per Tokyo Jungle

    10

    video 10:01, 30 Marzo 2012

    Nuovo trailer per Tokyo Jungle

    Sony Japan Studio ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Tokyo Jungle, titolo in arrivo su PS3 sviluppato dallo studio Cryspy. Tokyo Jungle è ambientato nella capitale giapponese in versione post-apocalittica, in cui impersoneremo animali di diverse specie intenti a lottare per la sopravvivenza. Nel gioco potremo impersonare una moltitudine di animali differenti, tra cui galline, cagnolini, puma e anche dinosauri. Il titolo è stato annunciato al momento solo in Giappone, ed arriverà nei negozi il prossimo 7 Giugno.

    Tokyo Jungle: nuove immagini per il survival game 'bestiale' per PS3

    2

    notizia 17:32, 7 Marzo 2012

    Tokyo Jungle: nuove immagini per il survival game "bestiale" per PS3

    Sony Japan Studio ha rilasciato oggi una nuova serie di immagini per Tokyo Jungle, titolo in arrivo su PS3 sviluppato dallo studio Cryspy. Tokyo Jungle è ambientato nella capitale giapponese in versione post-apocalittica, in cui impersoneremo animali di diverse specie intenti a lottare per la sopravvivenza. Nel gioco potremo impersonare una moltitudine di animali differenti, tra cui galline, cagnolini, puma e anche dinosauri. Il titolo è stato annunciato al momento solo in Giappone, ed arriverà nei negozi il prossimo 7 Giugno.

    Tokyo Jungle: nuove informazioni da Famitsu

    2

    notizia 10:05, 29 Febbraio 2012

    Tokyo Jungle: nuove informazioni da Famitsu

    Il numero di Famitsu di questa settimana contiene un'interessante anteprima di Tokyo Jungle, il survival game di Sony Studio Japan e Crispy per PlayStation 3, disponibile in Giappone il prossimo 7 Giugno. Il titolo è ambientato in una Tokyo dove l'umanità ha ceduto il passo alla natura selvaggia. Nel gioco potremo impersonare una moltitudine di animali differenti, tra cui galline, cagnolini, puma e anche dinosauri. La caccia per procacciarsi il cibo è una delle componenti principali del gameplay: dovremo prestare attenzione ad una barra "fame" che se raggiungerà lo zero farà diminuire la nostra energia vitale, fino a morire. Dovremo quindi mangiare piante (nel caso di creature erbivore) o altri animali, senza dimenticarci di bere ogni tanto.

    Tokyo Jungle ha una data di uscita giapponese

    2

    notizia 10:03, 21 Febbraio 2012

    Tokyo Jungle ha una data di uscita giapponese

    Sull'ultimo numero della rivista Dengeki PlayStation è stata confermata la data di uscita giapponese di Tokyo Jungle, nuovo titolo di Sony Japan per PlayStation 3. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 7 Giugno. Il magazine conferma che Tokyo Jungle ha subito un profondo processo di rimodellamento, rendendolo parecchio differente dalla versione vista ultimamente al Tokyo Game Show 2011, ma al momento non abbiamo altri dettagli a riguardo. Tokyo Jungle è ambientato nella capitale giapponese in versione post-apocalittica, in cui impersoneremo animali di diverse specie intenti a lottare per la sopravvivenza.

    Tokyo Jungle è prossimo all'uscita in Giappone

    2

    trailer 17:30, 14 Febbraio 2012

    Tokyo Jungle è prossimo all'uscita in Giappone

    Tokyo Jungle, originale titolo sviluppato da Sony Japan, potrebbe arrivare molto presto. La notizia arriva dallo studio di sviluppo, Crispy, attraverso un'immagine pubblicata da game's director Yohei Kataoka. Per festeggiare San Valentino, Yuna Ikeda di Sony Computer Entertainment ha inviato una confezione di cioccolatini a forma di animali, con un messaggio allegato. "Un anno è passato, ed è ritornato questo giorno, A differenza dell'anno scorspo però, la data di rilascio è stata finalizzata: non ci resta quindi che arrivare alla fine! Credo che siate vicini al completamento (sebbene non penso che sia ancora tutto pronto)". Sembra dunque che l'uscita di Tokyo Jungle sia stata già fissata internamente, e che il gioco entrerà presto in fase gold.

    Tokyo Jungle: trailer dal Tokyo Game Show 2011

    9

    trailer 12:43, 15 Settembre 2011

    Tokyo Jungle: trailer dal Tokyo Game Show 2011

    Sony ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Tokyo Jungle, titolo in arrivo su PS3 sviluppato da Sony Japan. Tokyo Jungle è ambientato nella capitale giapponese in versione post-apocalittica, in cui impersoneremo animali di diverse specie intenti a lottare per la sopravvivenza. Il titolo sarà composto da uno Story Mode e da una modalità Survival: nel primo caso saremo chiamati a svolgere alcune missioni incentrate su animali specifici; nella modalità Survival, nei panni di un'animale scelto a nostra discrezione, l'obiettivo sarà quello i rimanere in vita il più a lungo possibile. Il titolo è atteso in Giappone nel corso dell'anno.

    Tokyo Jungle confermato anche per l'Europa

    5

    notizia 14.24, 30 Ottobre 2010

    Tokyo Jungle confermato anche per l'Europa

    SCEE conferma l'arrivo sul PSN Europeo di Tokyo Jungle, fino ad oggi previsto unicamente sul suolo giapponese. Si tratta di un titolo molto particolare ambientato in una Tokyo post-apocalittica in cui impersoneremo animali di diverse specie intenti a lottare per la sopravvivenza. Tokyo Jungle sarà composto da uno Story Mode e da una modalità Survival, nel primo caso saremo chiamati a svolgere alcune missioni incentrate su animali specifici, nella modalità Survival -invece- nei panni di un'animale scelto a nostra discrezione, l'obiettivo sarà quello di rimanere in vita il più a lungo possibile.

    notizia 09.25, 3 Settembre 2010

    Prime immagini per Tokyo Jungle

    Il sito giapponese Famitsu.com mostra le prime immagini per Tokyo Jungle, nuovo titolo annunciato questa settimana da Sony per PlayStation 3.Il titolo, sviluppato da Sony C.A.M.P., è un action-adventure a scorrimento orizzontale, dove il giocatore impersonerà una vasta gamma di animali, che abiteranno la città di Tokyo nell'anno 20XX. La modalità storia ci farà vivere una campagna che si focalizzerà sulle imprese di diversi animali, mentre nella "Survival mode", dovremo sopravvivere il più a lungo possibile nella "giungla urbana", scegliendo uno degli 80 animali disponibili, inclusi leoni, tigri, coccodrilli, struzzi, cani, gatti e tanti altri.