Notizie

    Due nuovi giochi Tom Clancy in sviluppo da Ubisoft

    6

    notizia 19.30, 28 Aprile 2010

    Due nuovi giochi Tom Clancy in sviluppo da Ubisoft

    ubisoft ha apparentemente iniziato a lavorare su due nuovi titoli di Tom Clancy. Il boss Ubisoft a capo dei brand , Michel Verheijdt, lo ha dichiarato al sito tedesco Control Online. "In questo momento sto lavorando a due nuovi giochi Tom Clancy, il cui sviluppo è appena cominciato" ha dichiarato al portale."Non posso dire nulla al momento, o dovrò poi mandare Sma Fisher da voi!"Con Splinter Cell: Conviction già uscito e Ghost Recon: Future Soldier fissato per l'autunno, gli altri brand Tom Clancy rimanenti sono Rainbow Six, EndWar e HAWX.

    Arriva il primo DLC di HAWX
    notizia 18.55, 21 Aprile 2009

    Arriva il primo DLC di HAWX

    Ubisoft ha annunciato l'arrivo del primo DLC di HAWX, divertente arcade di guerra aerea ambientato nell'universo di Tom Clancy. Il DLC comprenderà nuovi devastanti aerei con i quali solcare i cieli del gioco.Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:Milano, 21 aprile 2009 - Ubisoft annuncia il primo DLC per Tom Clancy's HAWX™. L'European Assault Pack sarà disponibile dal 23 aprile 2009 al prezzo di 400 Microsoft Points per la versione Xbox 360® o €4,99 per quella PLAYSTATION®3.

    Ubisoft e Thrustmaster insieme per H.A.W.X.
    notizia 17.55, 19 Marzo 2009

    Ubisoft e Thrustmaster insieme per H.A.W.X.

    Ubisoft e Thrustmaster hanno annunciato oggi il kit in edizione limitata di Tom Clancy's H.A.W.X contenente un T.Flight Hotas X, un joystick che permetterà di avere un perfetto feeling con il gioco.Il kit T.Flight Hotas X + Tom Clancy's H.A.W.X.™ sarà disponibile in edizione limitata e in confezione speciale a partire dalla data di inizio distribuzione del gioco, durante il mese di Marzo, al prezzo di vendita consigliato di €69,99 (IVA inclusa).

    Una caratteristica esclusiva per la versione PS3 di HAWX
    notizia 17.10, 5 Marzo 2009

    Una caratteristica esclusiva per la versione PS3 di HAWX

    Proprio su PS3 Tom Clancy's H.A.W.X. godrà di una funzionalità esclusiva.Si potrà infatti caricare su YouTube direttamente attraverso il gioco, il nostro rendimento.Non vi resta quindi che farvi scoprire on-line, nelle vostre "acrobazie".

    La demo di Tom Clancy's H.A.W.X. ritarda su PS3
    notizia 21.04, 12 Febbraio 2009

    La demo di Tom Clancy's H.A.W.X. ritarda su PS3

    Doveva essere disponibile da oggi ma Ubisoft ha comunicato che a causa di problemi tecnici, la demo di Tom Clancy's H.A.W.X. sarà disponibile per PS3 dal 26 febbraio prossimo.

    Tom Clancy’s HAWX in demo da oggi sul Live
    notizia 12.03, 11 Febbraio 2009

    Tom Clancy’s HAWX in demo da oggi sul Live

    Dalla giornata odierna è disponibile per il download dal Marketplace di Xbox Live, una demo giocabile per Tom Clancy's HAWX, primo gioco di combattimento aereo ambientato nel celebre universo di Tom Clancy. Tecnologia avanzata, scenari spettacolari, potenza di fuoco devastante e intensi duelli aerei pongono questo titolo in una posizione privilegiata nel settore dei simulatori di combattimento aereo moderno. Tom Clancy's H.A.W.X sarà disponibile su console dal 5 marzo 2009 e nel formato PC dal 12 marzo 2009.

    Annunciata la demo di Tom Clancy’s H.A.W.X.
    notizia 12.25, 10 Febbraio 2009

    Annunciata la demo di Tom Clancy’s H.A.W.X.

    Milano, 10 febbraio 2009 - Ubisoft annuncia l'uscita della demo ufficiale di Tom Clancy's H.A.W.X™, che sarà disponibile dall'11 febbraio 2009 su Xbox LIVE®, dal 12 febbraio su PLAYSTATION® Network e dal 26 febbraio per il formato PC.Nella demo i giocatori potranno combattere nei cieli di Rio de Janeiro contro aerei, carri armati e mezzi anfibi, oltre ad avere l'opportunità di volare insieme ad altri piloti in modalità cooperativa all'interno di uno scenario semplicemente spettacolare.Caratteristiche principali della demo di H.A.W.X:

    Tom Clancy’s H.A.W.X. in demo da metà febbraio
    notizia 01.37, 5 Febbraio 2009

    Tom Clancy’s H.A.W.X. in demo da metà febbraio

    Ubisoft ha ci appena informati (attraverso Twitter), che vedremo la demo di Tom Clancy's H.A.W.X. a metà febbraio sul PSN e sul Live.Per quanto riguarda i dettagli e il contenuto specifico della demo, Ubisoft "comunicherà la data esatta e il contenuto nei prossimi giorni".Fonte: Ubisoft Forum

    Tom Clancy's HAWX in ritardo
    notizia 11.52, 31 Luglio 2008

    Tom Clancy's HAWX in ritardo

    Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's HAWX, nuovo simulatore di volo ambientato nel 2012, verrà rilasciato, invece che a fine anno come previsto, nel primo trimestre 2009. Non sono stati comunicati i motivi di questo rinvio.

    Tom Clancy's HAWX vola in fotografia
    notizia 14.53, 16 Luglio 2008

    Tom Clancy's HAWX vola in fotografia

    Sono disponibili direttamente dall'E3 2008, delle nuove immagini per Tom Clancy's Hawx, primo gioco di combattimento aereo ambientato nel celebre universo di Tom Clancy. Tecnologia avanzata, scenari spettacolari, potenza di fuoco devastante e intensi duelli aerei pongono questo titolo in una posizione privilegiata nel settore dei simulatori di combattimento aereo moderno. L'uscita di Tom Clancy's Hawx è prevista per l'autunno del 2008 nei formati Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    HAWX anche su Wii
    notizia 10.56, 10 Giugno 2008

    HAWX anche su Wii

    Secondo alcuni rumors circolanti in rete e secondo la catena di distribuzione americana Gamestop Tom Clancy's HAWX, simulazione aerea prevista per le console HD, dovrebbe arrivare anche su Nintendo Wii. Attendiamo conferme.

    Tom Clancy's Hawx decolla in fotografia
    notizia 00.37, 29 Maggio 2008

    Tom Clancy's Hawx decolla in fotografia

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per Tom Clancy's Hawx, primo gioco di combattimento aereo ambientato nel celebre universo di Tom Clancy. Tecnologia avanzata, scenari spettacolari, potenza di fuoco devastante e intensi duelli aerei pongono questo titolo in una posizione privilegiata nel settore dei simulatori di combattimento aereo moderno. L'uscita di Tom Clancy's Hawx è prevista per l'autunno del 2008 nei formati Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Tre nuove immagini per Tom Clancy's HAWX
    notizia 13.35, 23 Maggio 2008

    Tre nuove immagini per Tom Clancy's HAWX

    Sono disponibili in galleria tre nuovi screens per Tom Clancy's HAWX (High Altitude Warfare), un titolo che si colleca nel genere dei giochi di combattimento aereo. L'uscita di Tom Clancy's HAWX è prevista per l'autunno del 2008 nei formati Xbox 360®, Playstation 3 e PC.

    notizia 08:05, 4 Aprile 2008

    Trailer di debutto per Tom Clancy's H.A.W.X.

    Annunciato nella giornata di ieri da Ubisoft (link), Tom Clancy's HAWX è il primo gioco di combattimento aereo ambientato nel celebre universo di Tom Clancy e di cui dalla giornata odierna è disponibile il trailer di debutto. Buona visione.

    notizia 17.25, 3 Aprile 2008

    Ubisoft annuncia Tom Clancy's HAWX

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia lo sviluppo di Tom Clancy's HAWX (High Altitude Warfare), un titolo spettacolare destinato a rivoluzionare il genere dei giochi di combattimento aereo. L'uscita di Tom Clancy's HAWX è prevista per l'autunno del 2008 nei formati Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e Windows Based PC."Tom Clancy's HAWX rappresenta l'evoluzione dei giochi di combattimento aereo con un'ambientazione particolare; l'universo di Tom Clancy" ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft EMEA. "Siamo emozionati di annunciare questo nuovo brand e creare un nuovo scenario basato sul proseguimento di una trama nota come quella di Ghost Recon Advanced Warfighter, uno dei più celebri franchise di Tom Clancy."